bè io un chitarrista Flamenco ce l'ho ed è anche in gamba.
Lui è nato Malaga ma vive a Roma...io nato a Roma e vivo a Roma.
..teniamoci in contatto!
Lewoz
flamenco a Roma
hola Bicho in effetti con il ragazzo che ha suonato l' esraj e altri strumenti a fiato indiani abbiamo avuto all'inizio dei problemi tecnici a livello di tonalità differenti degli strumenti rispetto alla chitarra...e anche per le scale ha avuto un po' di difficoltà non conoscendo ancora molto il genere...ma se si superano questi problemucci iniziali le possibilità sono veramente innumerevoli secondo me.
allora teniamoci aggiornati per una collaborazione Italoindioaldalusa!olè
Ma di dove siete?
non sarò collegato fino al 2 di gennaio quindi, BUONA FINE E BUON INIZIO DI ANNO NUOVO A TUTTI.
Lewoz :p
allora teniamoci aggiornati per una collaborazione Italoindioaldalusa!olè
Ma di dove siete?
non sarò collegato fino al 2 di gennaio quindi, BUONA FINE E BUON INIZIO DI ANNO NUOVO A TUTTI.
Lewoz :p
io sono di reggio emilia, bicio di forlì, purtroppo siamo un distanti da roma..
Io ho ben due chitarristi flamenco e pure un tablista/framedrummer con cui stiamo iniziando un progetto indoflamencogitano, niente sitar o simili da queste parti purtroppo
Per la serie flamenco fusion aggiungo un altro consiglio musicale:
Hossam Ramzy e Rafa El Tachuela - Flamenco Arabe
chitarra flamenca e percussioni arabe, soprattutto darbuka suonata ai massimi livelli. Stupenda la suite Silk Route in cui suona anche un tablista, si viaggia per quattro tracce dall'india, all'egitto e all'andalusia e infine un mix dei tre stili

Io ho ben due chitarristi flamenco e pure un tablista/framedrummer con cui stiamo iniziando un progetto indoflamencogitano, niente sitar o simili da queste parti purtroppo
Per la serie flamenco fusion aggiungo un altro consiglio musicale:
Hossam Ramzy e Rafa El Tachuela - Flamenco Arabe
chitarra flamenca e percussioni arabe, soprattutto darbuka suonata ai massimi livelli. Stupenda la suite Silk Route in cui suona anche un tablista, si viaggia per quattro tracce dall'india, all'egitto e all'andalusia e infine un mix dei tre stili

Ric
Torna a “I miei concerti o quelli che ho visto”