pace e ritmo!
me ne stavo tutto tranquillo leggendo questo interessantissimo filone quando...
mi si presentano,queste ricette mediche o cos'alto???
comunque, ritornando a noi: la rumba (o batucada) al prto di napoli martedi' e mercoledi' e' ancora attiva? come e' oprganizzata?
io sono vicino roma al momento e mi piacerebbe fare un salto a napoli e vedere che succede...
bless!
Percussioni brasiliane - ...parliamone...
Ciao zumbi, pace e ritmo a te!
Ma toglimi una cusirosità: sei italiano e vivi in jamaica? Oppure il contrario?
Comunque purtroppo è un bel po' che siamo bersagliati da questi invasori, sembrerebbe trattarsi di link a siti che vendono farmaci - io per sicurezza non ci passo neanche sopra col mouse... :angry:
Ma toglimi una cusirosità: sei italiano e vivi in jamaica? Oppure il contrario?
Comunque purtroppo è un bel po' che siamo bersagliati da questi invasori, sembrerebbe trattarsi di link a siti che vendono farmaci - io per sicurezza non ci passo neanche sopra col mouse... :angry:
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"
oi yalla! sono italiano con un ramo africano (o meglio le radici) nel mio albero di famiglia.
da diversi anni vivo e lavoro in jamaica ma mi sposto parecchio (tra west africa, brasile e caraibi) e adesso sono in italia dove penso di fermarmi per un po' di tempo.
certo che lo spam non risparmia proprio nessuno!
bless!
da diversi anni vivo e lavoro in jamaica ma mi sposto parecchio (tra west africa, brasile e caraibi) e adesso sono in italia dove penso di fermarmi per un po' di tempo.
certo che lo spam non risparmia proprio nessuno!
bless!