X CHOIBA Modifica data Scimmie - Il concerto alle Scimmie passa al 29 giu

Tutti gli avvenimenti musicali degni di nota potete segnalarli qui.
shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » mar giu 21, 2005 10:26 am

Ciao grande Choiba, siccome hai manifestato l'intenzione di venire alle "Scimmie" volevo avvertirti che la data è slittata al 29 anzichè il 27 giugno.

Ciao.

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

Cohiba

Messaggioda Cohiba » mar giu 21, 2005 10:45 am

Grazie dell'avviso Sha, azz di Mercoledi
quando ho le prove.....mmm medito
e nel caso ci vediamo alle Scimmie.

Ciao :;):

Cohiba

Messaggioda Cohiba » lun giu 27, 2005 3:24 pm

Ciao a tutti.
Sha' la prova l'abbiamo spostata al 28/06/05,
tu mi confermi che la data alla Scimmie di Milano è per il 29/06/05 inizio possibile dalle 22.30 in poi???

Se è rimasto tutto inviariato, credo proprio di venire a sentirti.
Se ci fosse qualche altro conghero del Forum nn sarebbe male :;):

Ciao ci vediamo li. :cool: vediamo se mi riconosci.......
nel caso :angry: tornerai a reggio con una conga in -.

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » mar giu 28, 2005 8:02 am

Cohiba ha scritto:Ciao a tutti.
Sha' la prova l'abbiamo spostata al 28/06/05,
tu mi confermi che la data alla Scimmie di Milano è per il 29/06/05 inizio possibile dalle 22.30 in poi???

Se è rimasto tutto inviariato, credo proprio di venire a sentirti.
Se ci fosse qualche altro conghero del Forum nn sarebbe male :;):

Ciao ci vediamo li. :cool: vediamo se mi riconosci.......
nel caso :angry: tornerai a reggio con una conga in -.

Si, ti confermo che la data è per domani sera 29/6.
Se non ti riconoscero' non te la prendere e sappi che è solo perchè ho un maledetto problema nel ricordare la fisionomia delle persone, e parlo anche di qualcuno che magari mi è stato presentato la sera prima.
Ci vediamo la'.

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

Cohiba

Messaggioda Cohiba » gio giu 30, 2005 8:26 am

Ciao a tutti, sono un pò stracco dato che ieri sera s'è fatto tardi.
La colpa è ovviamente tutta di Shaddy, che spero per lui se la dorma ancora beato.

Scherzi a parte, mi sono veramente divertito.
Alle Scimmie ieri i musicisti erano tutti bravi,
hanno dato fino alle 2.30 sul palco dopo una performance che fino all'ultimo a mietuto consenso ed entusiasmo.

Bravissimo Sha, innanzitutto per aver trovato il locale, che venendo da Modena per arrivare sul naviglio avrà penato mica male.
Ero molto molto curioso di sentirlo suonare dato che già qualcuno qui sul forum aveva fatto qualche commento, che mi aveva lasciato un pò perplesso nn avendolo mai sentito, ma adesso posso dirvi che è tutto vero.

Sul palco erano in 5, 3 di loro li avevo già visti suonare in formazione.
Per Shà come per il tastierista credo fossero in jam.

Shà aveva 4 conga ed un mic panoramico per amplificare, sentendolo suonare ho pensato,
che microfono della miseria che ha, si sentono benissimo tutti i colpi su 4 conga, poi avendo la fortuna di sentire altri percussionisti sul palco con lo stesso set di Shà ho realizzato che la differenza nn stava nel panoramico.

Tutte le cose di cui parla qua sul forum, quali il Groove, l'esperienza, la presenza sul palco delle congas al pari degli altri strumenti, LA TECNICA, l'ascolto degli altri musicisti e quant'altro, c'è TUTTO.
Unici nei,l'acustica del locale è un po' scandalosa anche se davanti al palco si sentiva meglio che nelle retrovie, inoltre il chitarrista (Gigi Cifarelli) che è un preciso è suona con grande passione ha fatto il possibile per avere il silenzio (che la performance meritava) e resa dall'addetto al mixer.
Un appunto anche per Shaddy, ti ricordavo di stazza + piccola, sul quel palco eri un gigande per la prossima esibizione ti consiglio almeno 15cm in meno.
:D :D
Complimenti ai musicisti per la serata ed al reporter al seguito di Shà :cool:

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » gio giu 30, 2005 9:03 am

Immagino che x "reporter al seguito di Shà" intendessi mia moglie, dunque ti ringrazio da parte sua :D
Naturalmente molte grazie anche da parte mia per le parole spese nel Topic. Soprattutto mi fa piacere se ti sei divertito e se si è diverito in generale chi ha partecipato alla serata.
Per quanto riguarda il Tastierista non lo conoscevo (come non conoscevo gli altri dal momento che non avevo mai suonato con loro prima d'ora) ma direi che facesse parte di una delle formazioni standard, con le quali suona Cifarelli, mentre io ero "ospite" e in effetti alla fine il tutto ha assunto un po' il "sapore di Jam", comunque abbastanza riuscita.
Purtroppo dalla mia posizione non sentivo il Tastierista e poco il Bassista, in compenso col Batterista ci siamo intesi alla perfezione, come se avessimo sempre suonato insieme. Grande!

Grazie ancora.

Shaddy :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

Torna a “Concerti, serate, convegni, trasmissioni...”