Innanzi tutto caro Ale, mi fa piacere che hai trovato la macchina e che sei arrivato (anche se a fatica) a casa. Altrimenti Riccardo come avrebbe fatto senza di te?

Comunque ragazzi mi sento di ringraziare pubblicamente gli organizzatori per la fantastica accoglienza riservata ad Artisti e Musicisti, e per l'organizzazione splendida che ha permesso che tutto andasse per il meglio in un paese incantevole (Laigueglia), ma logisticamente difficile da gestire, soprattutto quando si tratta di spostare "quintali" di Tamburi da un posto all'altro.
A proposito, Ale, Gilson (Silveira) si è ripreso, te lo garantisco!
Dopo che sei andato via abbiamo suonato insieme a "La Botte Ubriaca" e ci siamo divertiti parecchiotto. Certo gli si leggeva in faccia che la sconfitta un po' bruciava, ma la Musica, si sa, può fare miracoli.
Anche il "duetto" con Ellade mi è piaciuto, anche perchè suonare con lui è sempre uno spasso. Si adatta a tutto e capisce tutto al volo. Un mito.
Comunque siamo stati veramente bene, è andato tutto liscio, i seminari sono piaciuti e hanno coinvolto parecchia gente.
Mi ha fatto piacere anche trovare tra gli "Avventori" al 1° clinic il grande Massimo Carrano. Alla fine ci è scappata una rumbetta niente male assieme, tra l'altro, al mitico TECNICA (a proposito vecchio, se ci sei batti un colpo).
Ieri sera gran finale con un mare di Musicisti e Percussionisti bravissimi e il grande Tullio De Piscopo in grande "spolvero". Un degno finale per una manifestazione bella e ben riuscita.
A proposito, Ale, in teoria a quanto mi hanno detto, dovrei esserci anche il prossimo anno, guai a te se non ti fai avanti eh! Timidone!

Sha' :;):