Eddie Palmieri, G. Hidalgo, Horacio Hernandez... - LatinJazz stellare ad Alghero:
-
-
la data attualmente comunicata è il 16 luglio, penso all'anfitatro all'aperto; pare che il 21 luglio a Cala Gonone ( uno dei posti più belli della Sardegna!) suoni il Septeto Nacional de Cuba ( son tradizionale al livello top) e il 26 Luglio Chuco Valdez con un percussionista che è considerato il talento emergente a Cuba.
Sebastiano
-
- Contatta:
xavier ha scritto:ma porca zozza di una maiala![]()
ma dico io su trecentosessantacinque giorni che c'ha un anno dovevano scegliere proprio lunedì 17 luglio per fare il concerto alle muse di ancona?!?
è lo stesso giorno che santana suona a perugia!
ora chiamo hidalgo e gliene dico quattro..
:angry:
Porta pazienza vecchio, cose che capitano!!!

Comunque oggi parlo con Conghino Symon e secondo me noi ci siamo!
Sha' :;):
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
ciao belli!!! una domanda ma come fate ad essere sempre così informati? io non so mai un tubo!!!
comunque non è che tutti questi miti vengono a suonare anche verso Verona? o almeno un pò più vicino a me? anche perchè il 17 luglio c'è ben Harper in arena e mi dispiacerebbe perdermelo!!!
un'altra domanda: come ci si a bbona alla rivista Percussioni?
grazie!!!!
comunque non è che tutti questi miti vengono a suonare anche verso Verona? o almeno un pò più vicino a me? anche perchè il 17 luglio c'è ben Harper in arena e mi dispiacerebbe perdermelo!!!
un'altra domanda: come ci si a bbona alla rivista Percussioni?
grazie!!!!
-
il concerto è confermato ed ho già fatto i biglietti; per Yesà: sarò facilmente riconoscibile in quanto dotato di vistosa fotocamera Canon ed affannato attorno al palco ad aggiungere trofei fotografici alla mia collezione di grandi percussionisti!
Sarà bene comunque non avvicinarsi troppo al palco perchè El Negro ed Hidalgo assieme pare producano un pericoloso...spostamento d'aria!
Sarà bene comunque non avvicinarsi troppo al palco perchè El Negro ed Hidalgo assieme pare producano un pericoloso...spostamento d'aria!
Sebastiano
-
Pare che l'uomo Meinl che impediva le riprese dopo la "sussa" che ha preso la Germania giri travestito da cajon, per cui penso che si potrà riprendere; per ciò che riguarda la formazione la tournèè mondiale di Palmieri è costituita dal setteto Afro-Caribbean All Stars comprendente gente come J. Benitez, B. Linch oltre al Negro e al...moulinex di Borique, per cui non ho motivo di dubitare che ad Alghero saranno loro a suonare.
Comunque anche E.P. da solo ( amio parere uno dei 4/5 più straordinari pianisti della musica latina) varrebbe la candela.
Comunque anche E.P. da solo ( amio parere uno dei 4/5 più straordinari pianisti della musica latina) varrebbe la candela.
Sebastiano
-
-
Torna a “Concerti, serate, convegni, trasmissioni...”