queta mattina ore 11.15 il corriere bussa alla porta dello studio dove lavoro e mi dice...."sono sue queste???..." ed io come un ebete "si si tutta roba mia )))" ebbene si Meinl marathon classic a destinazione con custodie incorporate....evvai
Ovviamente un grazie di cuore allo Shaddy Nazionale per la pazienza e la disponibilità che ha avuto sia sul forum che in pvt. Spero di mettere in pratica tutti i consigli e suggerimenti di Shaddy e tutti gli altri...stanotte dopo le prove con la band sono rimasto sino alle tre nel locale...a cercar di tirare fuori suoni nuovi dalle congas....CHE SPETTACOLO
Torno subito alla carica con una nuova questions... cosa succede se utilizzo un tamburo del vecchio kit in fibra (11") con conga e tumba in legno?? i suoni sarebbero troppo distanti?? ma soprattutto in che tonalità potrò accordarlo?? grassier in anticipo Chicco BAri
Il quinto per essere sfruttato come si deve lo puoi intonare ad esempio in Fa o Sol acuto. Vedrai che non hai problemi a mischiare legno e fibra, specianlmente un Quinto al quale un po' di "brillantezza" non fa che bene.