Ciao Raga, dal 21 al 24 settembre, a Milano, ci sarà il "Meet/ Disma Music Show".
Io sarò presente allo Stand MEINL per le Demo/esibizioni, e spero di incontrare parecchi degli amici Milanesi (ma ovviamente non solo quelli).
Purtroppo mancherò solo la giornata di Sabato per impegni precedentemente presi, ma per la gioia degli amanti delle Percussioni Brasiliane avrò un sostituto veramente da paura: il galattico Gilson Silveira.
Per le altre esibizioni il Venerdì, la Domenica e il Lunedì, porterò con me un Batterista col quale proprio in questi giorni stiamo preparando alcune cose carine. Penso che ci sarà da divertirsi.
Sha' :;):
MEET/DISMA MUSIC SHOW 07 - Ci vediamo la'! Sha'
-
-
- Contatta:
Dreadlocks-Time ha scritto:presente, ma che succede di solito? è una fiera di strumenti musicali?
In genere era una fiera di Strumenti Musicali, ma lo spostamento su Milano fa si che diventi un evento che abbraccia molti più settori. In genere ci sono tutti gli Stand con Strumenti, mapparecchiature ecc. ed eventi tipo Concerti, Esibizioni, seminari, dimostrazioni ecc.
C'è chi apprezza e chi (a volte con piena ragione) lamenta la mancanza di qualche Marchio importante o di qualche evento di particolare rillievo. Personalmente ho partecipato a varie edizioni, e ho capito che il livello qualitativo varia di anno in anno. Comunque quest'anno essendoci la novità dello spostamento su una piazza importante come Milano, credo che faranno senz'altro in grande stile.
Sha' :;):
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
-