Messaggioda yalla! » lun nov 15, 2004 1:38 pm
Certo che me lo ricordo, è anche iscritto a Djembe.it.
Lui ha sempre suonato su pelli sintetiche: il suo primo djembe montava Fiberskin, dopo averne distrutte un paio (ci picchia veramente sodo il ragazzo) ha cominciato a usare delle Falams, che infatti sono fatte da uno strato di plastica sottile, con su uno strato di Kevlar tessuto, più un sottile strato di una speciale resina trasparente. Erano pelli da rullante, lanciate anni fa dalla Remo ma apre che non abbiamo avuto una grande diffusione. Comunque l'ultima volta che ho visto Lucien, qualche anno fa, mi disse appunto che stava per cominciare a utilizzare delle pellicole di non so che materiale, comunque sintetico, dicendomi che erano uguali alle fiberskin come suono e resistenza, ma più malleabili (tanto da essere montate come le pelli naturali) e disponibili di qualsiasi colore. Se non sbaglio mi disse proprio che venivano dalla Germania.
Potrebbero avere a che fare con le pelli del pessimo Toxicdjembe, ma che fossero al carbonio proprio non lo so.
Rimane il fatto che le "gare di djembe" e lo "spakkare di brutto" siano dei concetti assolutamente idioti.
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"