una proposta... - non pestatemi!
Allora ragazzi,avrei una proposta da farvi,dopo mesi e mesi di meditazione profonda,ieri,mentre ero a fare la cacca(naturalmente scherzo)...mi è venuta qst idea,sentite un pò:cosa ne pensate se ognuno di noi mettesse a disposizione i suoi video didattici sulle congas?
Mi spiego meglio...io ad esempio ho un paio di video al momento,uno di alex acuna ed uno di evangelisti(che dovrei prendere la sett prox),se a qualcuno di voi utenti regstrati potessero interessare,potrei farne una copia e spedirveli e voi potreste fare lo stesso con me con qualche altro video...
Tale idea mi è sorta dal fatto che i video costano una cifra ed io al momento rientro nella famosa categoria 'universitari'....cosa ne pensate?
Mi spiego meglio...io ad esempio ho un paio di video al momento,uno di alex acuna ed uno di evangelisti(che dovrei prendere la sett prox),se a qualcuno di voi utenti regstrati potessero interessare,potrei farne una copia e spedirveli e voi potreste fare lo stesso con me con qualche altro video...
Tale idea mi è sorta dal fatto che i video costano una cifra ed io al momento rientro nella famosa categoria 'universitari'....cosa ne pensate?
Bella idea Conguero, chi è Acuna? di che tratta il video?
E quello di Evangelisti è il primo o il secondo video?
Miki
bdymal@tin.it
E quello di Evangelisti è il primo o il secondo video?
Miki
bdymal@tin.it
Cazzo, serio sto giovanotto, non c'avevo mai pensato!!!!! l'unico neo è per gli utenti registrati... AI VISITATORI NO? e ja non mi sembra bello!!!!!
chi è Acuna? CHI EEEE'''' ACUNAAAA !?!?!?!?!?!?!? (tipo Tatiana) Mannaccia a capa vostra mannaccia!!
p.s. Vedi cosa succede ad osannare sempre e solo lo zio Hidalgo????
chi è Acuna? CHI EEEE'''' ACUNAAAA !?!?!?!?!?!?!? (tipo Tatiana) Mannaccia a capa vostra mannaccia!!
p.s. Vedi cosa succede ad osannare sempre e solo lo zio Hidalgo????
Che bello,dal momento che nessuno oltre miki mi aveva risp,pensavo aveste bocciato a priori la mia proposta!!!!allora,ultimo esempio....ieri vado a chiedere il costo di un anonimo dvd in un negozio della mia città....80 min di cd,titolo'tecnica di introduzione alle congas'....ma adesso viene la parte più bella....prezzo?!35 euroooo!!!!!!!!che tristezza....cmq nel caso qualcun'altro voglia prendere seriamente in considerazione questa mia proposta,questa è la mia mail fonzie985@hotmail.com
baci...
baci...
ciao miki...scusami,ma prima di risp a te,aspettavo anche di sapere il parere degli altri così facevo tutta una risp...cmq riguardo al video di evangelisti...te lo dico appena lo prendo!quello di acuna invece è un video di 30 min circa e comprende anche la batteria,gli altri 60 min della cassetta sono occupati da altri 2 tipi che trattano solo la batteria!
Come chi è Alex Acuna? Personalmente l'ho sentito in svariate collaborazioni con Chick Corea, Yellowjackets e tanti altri devo dire che è un buon batterista e percussionista, x quanto riguarda lo scambio di materiale video il video, che dici di Acuna è drums+percussion? ce lo' anchio pero' ho un po' di materiale cartaceo, qualche metodo. Il video di evangelisti, ho anche quello, ma ormai consumato.
-
Torna a “Libri, spartiti, CD, Video per studenti ed amanti delle congas”