Futuro stage con Gilson Silveira - ... sto organizzando...
Ragazzi, sto organizzando, se riesco, uno stage con Gilson Silveira per la prossima primavera, e il massimo sarebbe anche trasformarlo in un mega incontro per tutti noi. Questo sarebbe possibile perchè la "location" sarebbe una villa in riva all'Adige con tanto di camere per dormire e cucina a disposizione . Vorrei fare due giorni (sabato e domenica) dove l'evento centrale è lo stage (2 ore il mattino e 4 il pomeriggio) e magari la sera... JAM!
Ho già contattato Gilson, di conseguenza vi chiedo alcune cose:
Per una cosa del genere, sareste disposti a spendere diciamo 50 euro per lo stage + pranzo, più altri 10 per cena e alloggio, per chi ne necessita? Troppo? in questo caso quale sarebbe la cifra "giusta"?
E quanti verrebbero "abbastanza" sicuramente?
Fatemi sapere!!!!!!!!!
Ho già contattato Gilson, di conseguenza vi chiedo alcune cose:
Per una cosa del genere, sareste disposti a spendere diciamo 50 euro per lo stage + pranzo, più altri 10 per cena e alloggio, per chi ne necessita? Troppo? in questo caso quale sarebbe la cifra "giusta"?
E quanti verrebbero "abbastanza" sicuramente?
Fatemi sapere!!!!!!!!!
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"
-
- Contatta:
Grande idea vecchio. Il personaggio c'è senz'altro e per 2 giorni 50 € mi sembra ragionevole. Bisogna vedere se è altrettanto ragionevole per le tasche degli avventori. Forse sarebbe più allettante tutto compreso cena e alloggio.
Personalmente non sono un patito del genere "Brasiliano", ma credo che potrebbe essere comunque utile oltre che senz'altro bello e interessante. Impegni permettendo per quanto mi riguarda potrei anche farci un pensierino.
Sha' :;):
Personalmente non sono un patito del genere "Brasiliano", ma credo che potrebbe essere comunque utile oltre che senz'altro bello e interessante. Impegni permettendo per quanto mi riguarda potrei anche farci un pensierino.
Sha' :;):
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
La villa è la sede di una associazione culturale che spesso organizza seminari a vario titolo, c'è la possibilità che prendano sotto la loro ala questo evento e ci scappi qualche agevolazione logistica e/o economica...
intanto quardatevi la location, villa con parco e tanto di campo da calcio...Villa Buri
intanto quardatevi la location, villa con parco e tanto di campo da calcio...Villa Buri
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"
scusate, ecco il sito giusto: Villa Buri
Oh ma son proprio bollito: Villa Buri
Bravo Yallone 6 mitico!
E' chiaro che per me sarebbe veramente emozionante conoscere non solo lo zio Gilson ma sopratutto Te e Mastro Shà!
Come prezzo è ottimo!
Tra l'altro quest'anno dovrei salire a Verona per il Vinitaly (la mia seconda passione)...e chissà se i due eventi sono così vicini da poter restare anche per il raduno.
E poi ancora non mi sono fatto il regalo di laurea (quale occasione migliore per festeggiare a suon di percussioni e vino)
Di quale settimana si parla?
E' chiaro che per me sarebbe veramente emozionante conoscere non solo lo zio Gilson ma sopratutto Te e Mastro Shà!
Come prezzo è ottimo!
Tra l'altro quest'anno dovrei salire a Verona per il Vinitaly (la mia seconda passione)...e chissà se i due eventi sono così vicini da poter restare anche per il raduno.
E poi ancora non mi sono fatto il regalo di laurea (quale occasione migliore per festeggiare a suon di percussioni e vino)
Di quale settimana si parla?
bella iniziativa.
anche secondo me il prezzo è congruo.
pur non andando pazzo per il genere brasiliano, la cosa che mi crea più difficoltà è la distanza da dove abito (a sud di mc).
cmq una piccola reunion si potrebbe anticipare al prossimo disma, che ne dite di convincere shaddy a portarsi sua suocera per far da mangiare ai forumisti nello stand della meinl? :;):
anche secondo me il prezzo è congruo.
pur non andando pazzo per il genere brasiliano, la cosa che mi crea più difficoltà è la distanza da dove abito (a sud di mc).
cmq una piccola reunion si potrebbe anticipare al prossimo disma, che ne dite di convincere shaddy a portarsi sua suocera per far da mangiare ai forumisti nello stand della meinl? :;):
bene ragazzi, Gilson mi ha dato disponibilità abbastanza ampia quindi non dovrebbe esserci problema a scegliere il weekend giusto. Sì marquito, si potrebbe far coincidere con il Vinitaly, ora mi informo sulle date.
Per chi viene da molto lontano oppure vuole fare il viaggio con calma c'è anche la possibiltà di arrivare la sera prima (le opzioni per vitto e alloggio sono diverse: casa mia, di mia suocera, la villa stessa... vedremo).
Per chi viene da molto lontano oppure vuole fare il viaggio con calma c'è anche la possibiltà di arrivare la sera prima (le opzioni per vitto e alloggio sono diverse: casa mia, di mia suocera, la villa stessa... vedremo).
yalla! ha scritto:bene ragazzi, Gilson mi ha dato disponibilità abbastanza ampia quindi non dovrebbe esserci problema a scegliere il weekend giusto. Sì marquito, si potrebbe far coincidere con il Vinitaly, ora mi informo sulle date.
A me basta un tappeto grazie!

fabrizio
Torna a “I Raduni e gli eventi di CongaPlace”