dove in europa si suona di piu?

Discussioni varie sullo strumento .... attualmente stiamo riorganizzando le precedenti discussioni nei nuovi forum creati nella nuova categoria Speciale Congas
samoel

Messaggioda samoel » ven mar 12, 2004 4:08 am

salve a tutti ,
ho bisogno di lavorare in estate ,sono un percussionista come voi ,pero vivo a l havana da 4 anni ,e qui non si guadagna niente ,ho bisogno di un lavoro sicuro per seguire pagandomi li studi . gia mi sono venduto tutto lo che tenevo , e ho incominciato con il mio primo prestito bancario,,....la situazione e guarapachangero.....la scorsa estate ho lavorato con un gruppo in germania e ho dato parecchie lezioni , ma se non tenevo quella santa di ragazza che mi ha ospitato ,facevo la fame......rivolgo questa domanda a voi con maggior esperienza.....dove posso incontrare una scena artistica accesa. ??
il mio progetto e di terminare il livello medio qui e di incominciare il livello superiore in europa. mi hanno detto che a rotterdam ai una scuola buona// ?//?e a mannheim anche ai una scuola....se sapete di altri conservatori per il latinpercussion ,sono interessato...
devo dire che lo che fate qui in questo sitio e stupendo, e molto informativo. grazie a tutti voi....se posso aiutarvi da cuba con qualsiasi informazione ,sulla scuola ,su cuba ,sulla musica , sulle mulate.....e uguale lo faccio con piacere,....sono sicuro che gia quasi tutti voi siete stati qua , .perche se non ci siete stati e meglio che incominciate a pensare il modo per venire ,posso dire che e un paradiso musicale , e per noi percussionisti in particolar modo.....
un saluto sincopato da cuba

Ale

Messaggioda Ale » ven mar 12, 2004 7:50 am

ciao samoel, non posso aiutarti per quanto riguarda i tuoi quesiti, ma ti do il benvenuto, e vedrai che troverai gente disponibilissima ad aiutarti...
In bocca al lupo!

Ale. :cool:
……vamos Carabello que la rumba ya va empezar.....

Torna a “Miscellanea sulle Congas”