FIERA DI RIMINI

Un forum per discutere sui segreti, i ritmi e gli esercizi per migliorare la tecnica e la conoscenza dello strumento
MATTEO

Messaggioda MATTEO » dom feb 19, 2006 9:10 pm

Shaddy illuminaci sui giorni della fiera se ce qualche ospite importante e sui tuoi orari per gli spettacoli ciao grazie

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » lun feb 20, 2006 10:13 am

Guest ha scritto:Shaddy illuminaci sui giorni della fiera se ce qualche ospite importante e sui tuoi orari per gli spettacoli ciao grazie

Ciao grande, quello che so è che dovrebbe essere ben nutrita sia dal punto di vista degli espositori che degli spettacoli. Per ora non so ancora nulla di preciso perchè con la MEINL dovremmo definire il tutto nei prossimi giorni, comunque personalmente ci sarò senz'altro dall'11 al 14, e presumo, farò un paio di esibizioni giornaliere. Inoltre saranno con me anche gli altri ragazzi dei "The Groove Drivers", Max Baldaccini (Batteria) e Daniele Bagni (Basso) con i quali faremo un paio di dimostrazioni sulla "Sezione Ritmica".
Poi penso che "duetterò" anche con il grandissimo Gigi Cifarelli, anche lui presente in Fiera. Penso, anche in questo caso, una o due esibizioni al giorno.
Comunque appena saprò qualcosa di più lo inserirò.

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

tumbadora

Messaggioda tumbadora » lun feb 20, 2006 8:37 pm

scusatemi, domanda stupida: quando è la fiera di rimini, quanto dure e dove si svolge?
grazie...
:D

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » mar feb 21, 2006 8:49 am

tumbadora ha scritto:scusatemi, domanda stupida: quando è la fiera di rimini, quanto dure e dove si svolge?
grazie...
:D

Il DISMA, Fiera annuale nazionale degli Strumenti Musicali, si svolge a Rimini (ovviamente presso il quartiere fieristico) dall'11 al 14 Marzo.

Shaddy

Ag vol dal capes...

CHICANO

Messaggioda CHICANO » gio feb 23, 2006 9:35 pm

ciao SHADDY ,che tu sappia il DISMA può essere una occasione per trovare congas a prezzi convenienti,sconti fiera,kilometri 0 ,ecc.? oppure é esclusivamente espositiva?

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » ven feb 24, 2006 9:48 am

CHICANO ha scritto:ciao SHADDY ,che tu sappia il DISMA può essere una occasione per trovare congas a prezzi convenienti,sconti fiera,kilometri 0 ,ecc.? oppure é esclusivamente espositiva?

In genere è esclusivamente espositiva, ma può essere ugualmente una buona occasione dal momento che se vieni, provi e trovi qualcosa che ti piace, ti faccio parlare col responsabile per lo "Sconto Shaddy" :D :p .
Scherzi a parte, devi sapere che fin dall'inizio l'accordo che ho con la MEINL non comprende, per quanto mi riguarda, "percentuali sulle vendite" promosse dal sottoscritto, ma i prezzi migiori possibile per Allievi Amici e Conoscenti.
Dunque nel caso trovassi qualcosa ne parliamo con chi di dovere e vediamo il meglio che si può fare.
Naturalmente questo vale per tutti i Forumini.

Shaddy

Ag vol dal capes...

jafo

Messaggioda jafo » lun feb 27, 2006 12:41 pm

:D Ciao a tutti e ben ritrovati.... erano un paio d'anni che non mi facevo sentire ma adesso che i gemelli sono cresciuti mi sono rimesso in carreggiata, da 6 mesi ho ripreso le lezioni e sto suonando in ogni occasione... Ci vediamo a Rimini alle dimostrazioni di Mastro Sha'. Il Ns. Forum è qualcosa di bellissimo !!!! ADIOS :angry:

Baba
Contatta:

Messaggioda Baba » lun feb 27, 2006 4:30 pm

Ciap Jafo!!

Quanto tempo ci hai messo per riprenderti??

sai anche io aspetto, anche se è uno solo...
A. - Ma come fai a sopportare questa vita non ti manca qualcosa?
B. - E' proprio per questo che riesco a sopportarla.

jafo

Messaggioda jafo » mar feb 28, 2006 4:24 pm

:D A DIRE IL VERO DALLA NOTIZIA DEI GEMELLI CI HO MESSO DUE GIORNI INTERI (TRASCORSI IN COMPLETO SILENZIO....) PER IL RESTO E' UNO SPASSO CONTINUO....
pS. PENSO DI ANDARE A RIMINI SABATO 11 MI SONO FATTO ANCHE CRESCERE LA BARBA COME IL MIO AVATARR COSI' MI FACCIO RICONOSCERE MEGLIO...
COMUNQUE SARO' QUELLO CON GLI OCCHI LUCIDI DAVANTI AL MASTRO sHA CHE SUONA... BESOS

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » mer mar 01, 2006 9:45 am

Vecchio mio, ma per chi mi hai preso?
Non è che forse intendi "occhi lucidi per la disperazione" di veder maltrattare le Congas come faccio io??? :D

Scherzi a parte, ne approfitto per dire che, al 90 %, oltre alle esibizioni allo Stand che si "diluiranno" nel corso della giornata, SABATO alle 13.00 e LUNEDI alle 13.00 dovremmo essere sul Palco Live con i "The Groove Drivers" che da questa settimana hanno visto l'inserimento di un quarto componente: IL CHITARRISTA RAFFAELE CHIATTO mooooolto bravo.
E così la sezione ritmica è più che al completo, dal momento che con la Chitarra abbiamo anche la parte melodica.
In realtà sembra più un "Revival" dei "Ladri di Biciclette", :D perchè Bagni, Chiatto ed il sottoscritto eravamo parte integrante della formazione.

Comunque allo Stand dovremmo alternarci in dimostrazioni sia insieme che singolarmente.

Shaddy

Ag vol dal capes...

Torna a “La tecnica, i ritmi e gli esercizi”