Folclore

Messaggi di chi, per lavoro o per divertimento, cerca qualsiasi forma di collaborazione nell'ambito musicale ... (cerco/offresi chitarrista, cantante, gruppo, locali ecc...)
Martin

Messaggioda Martin » gio giu 24, 2004 3:43 pm

Qualcuno sa dirmi se a Milano ci sono gruppi e/o laboratori di folclore afrocubano. Vorrei sapere inoltre, essendo arrivato da poco in città, quali sono gli insegnanti piu' prepararti in materia.
Grazie e complimenti per il sito

lorenzo

Messaggioda lorenzo » gio lug 01, 2004 7:55 pm

Chiedi di Armando Cornell Descarga (puoi andare a chiedere al mitoka samba)

timbero
Contatta:

Messaggioda timbero » ven lug 02, 2004 1:21 am

Guest ha scritto:Qualcuno sa dirmi se a Milano ci sono gruppi e/o laboratori di folclore afrocubano. Vorrei sapere inoltre, essendo arrivato da poco in città, quali sono gli insegnanti piu' prepararti in materia.
Grazie e complimenti per il sito

Certo che c'e, cosa vorresti sapere del folclore afrocubano, parte : Yoruba (santeria) Bata, Bembe , togue de guiro,Yoruba Iyeza, Arara, Congo, abakua, Gagà ecc... e anche il complejo de la Rumba ( Yambu, Guaguanco, La Columbia e La Jiribilla e La comparsa Cubana ecc.. e poi c'e da studiare la parte della Percussione Cubana Lo Popular Che parte del danzòn, Son, Bolero, Chachacha, Mambo, Guaracha, Pilòn, Mozambique, Paca, Ritmo Caballo Negro, afro, Dengue, Il Fanky(con le Congas),Timba, non sono del Ritmi cubano pero e da imparare Merengue, Bachata, Cumbia, Plena, ecc.. Io sono a Milano Mi Chiamo Yamil Castillo e sono un Percussionista Afro Cubano, se voi fare lezioni del Folclore Afrocubano Chiama al Num. 338/2057849.
Ti Saluto Yamil Castillo.
Timbero de Corazon y para ser Timbero tienes que llevar la Clave?..

Torna a “Collaborazioni”