Il "blanc a la peau tanee" - Il re dei tamburi

Per segnalare un link ad un sito che ritenete possa essere di interesse ai visitatori di CongaPlace utilizzate questo forum. Siete pregati di inserire una breve descrizione del contenuto già nel titolo del post onde facilitarne la consultazione ai visitatori... grazie!
Sbiccy

Messaggioda Sbiccy » gio nov 02, 2006 10:03 am

Scusate il titolo un po' pomposo ,mi rivolgo agli amanti dell'afro,ma non solo....volevo segnalarvi un nuovo video apparso nel sito di Bruno Genero.
Per chi non lo conoscesse (buttate un occhio al sito)è un grandissimo percussionista torinese,unico bianco ammesso alla corte dei grandi maestri africani durante la Prima Biennale internazionale della percussione a Conakry,Guinea.
In questo bellissimo video si puo' vedere uno dei piu' grandi djembefola' di tutti i tempi,il guineano Mamady Keita col suo gruppo Sewa Kan...che ad un certo punto del suo concerto introduce un ospite a sorpresa.."blanc" e "italien"...
:D
link

LowD_Orixas
Contatta:

Messaggioda LowD_Orixas » gio nov 02, 2006 11:07 am

cavolo che show....
Viva Brasil Patria Amada. Mama Africa meu amor. :) Lorenzo
www.orixas.tv

Sbiccy

Messaggioda Sbiccy » ven nov 03, 2006 12:17 pm

Eh Eh...italian style!!!!! :D

LowD_Orixas
Contatta:

Messaggioda LowD_Orixas » ven nov 03, 2006 1:28 pm

non facciamo sempre figure di... Campioni del Mondo! :D :D eh! eh! eh!
Viva Brasil Patria Amada. Mama Africa meu amor. :) Lorenzo

www.orixas.tv

caballero

Messaggioda caballero » ven nov 03, 2006 1:42 pm

conosco personalmente bruno per motivi che vanno aldilà della musica, dove comunque nel suo genere è un gigante: tu sbiccy lo conosci bene?
piero

Sbiccy

Messaggioda Sbiccy » sab nov 04, 2006 11:37 am

Assolutamente no... ho avuto il piacere di seguire uno stage con lui e l'ho visto in concerto due volte(ma ho perso l ultimo evento a Torino,mannaggia!!)
L'ho conosciuto perchè prendevo lezioni da un suo allievo,che suona con lui negli spettacoli...ma tu lo conosci..??com'e' piccolo il mondo...

caballero

Messaggioda caballero » sab nov 04, 2006 3:07 pm

x sbiccy; in una mail privata ti spiego meglio perchè e come conosco il grande bruno.:;):
piero

Torna a “L'archivio dei Links”