DOVE COMPRARE PELLI A CUBA?
CIAO A TUTTI ,HO LA POSSIBILITA' LA PROSSIMA SETTIMANA DI COMPERARE DELLE PELLI A CUBA TRAMITE MIO FRATELLO CHE VA LI IN VACANZA...IO NON CI SONO MAI STATO E LUI NEANCHE,DOVE POSSO INDICARGLI DI ANDARE PER FARE QUALCHE BUON AFFARE E NON FARSI FREGARE?? QUANTO COSTA DI MENO LI UNA CONGA RISPETTO ALL'ITALIA? VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER LE RISPOSTE :;):
Se vuoi ti do l'indirizzo di un amico mio che vende pelli di tutte le misure.
All'Avana, se mi contatti via mail zaccia@hotmail.com entro sabato sera ti mando l'indirizzo.
ciao ciao :;):
All'Avana, se mi contatti via mail zaccia@hotmail.com entro sabato sera ti mando l'indirizzo.
ciao ciao :;):
Eshu oh , Elegguara eh.
Eshu oh Elegguara eh, Elegguara moforibale,
Elegguara ago...
Elegguara ago...
Se cerchi pelli con il cerchio, a mio parere è meglio che le cerchi in Italia, a volte è più difficile reperire quel tipo di cose a cuba che qui.
Gli strumenti a cuba sono sicuramente a buon mercato,il problema è che se non conosci lo strumento che stai cercando di aquistare, farsi fregare è un'attimo, a maggior ragione quando non conosci la persona che te lo sta vendendo. Il mio amico in questione fabbrica solo batà, ma forse chiedendo informazioni a lui, può essere che ti possa aiutare...
scrivimi se vuoi, ciao :;):

Gli strumenti a cuba sono sicuramente a buon mercato,il problema è che se non conosci lo strumento che stai cercando di aquistare, farsi fregare è un'attimo, a maggior ragione quando non conosci la persona che te lo sta vendendo. Il mio amico in questione fabbrica solo batà, ma forse chiedendo informazioni a lui, può essere che ti possa aiutare...
scrivimi se vuoi, ciao :;):
Eshu oh , Elegguara eh.
Elegguara ago...
Elegguara ago...
Torna a “Il set e gli accessori”