Ciao raga, prima della sospensione "Natalizia" del Forum avevo fatto a tutti gli Auguri di buone feste in un Topic che probabilmente nessuno è riuscito a leggere.
Approfitto dunque della ripresa del Forum per augurare a tutti Buon Anno.
Si dice che l'anno bisestile non sia un anno fortunato, ma io la vedrei cosi: nel 2004 avremo un giorno in più per suonare. E non è poco.
Auguri.
Shaddy :;):
AUGURI A TUTTI
-
-
-
- Site Admin
- Contatta:
Mi unisco a questa discussione natalizia contraccambiando gli auguri per un magico e musicale 2004 a TUTTI Voi!!
Vi ringrazio inoltre per l'assidua partecipazione dimostrata su questo forum che vive per merito vostro....
per quanto concerne le iniziative per il 2004 sono aperto a qualsiasi suggerimento... il CongZine potrebbe essere una buona idea ma realizzabile esclusivamente con la collaborazione di Voi tutti... parliamone...
Passatevi un bel capodanno e ci sentiamo nel 2004!

Vi ringrazio inoltre per l'assidua partecipazione dimostrata su questo forum che vive per merito vostro....
per quanto concerne le iniziative per il 2004 sono aperto a qualsiasi suggerimento... il CongZine potrebbe essere una buona idea ma realizzabile esclusivamente con la collaborazione di Voi tutti... parliamone...
Passatevi un bel capodanno e ci sentiamo nel 2004!

CongaMan
http://www.congaplace.com
http://www.congaplace.com
-
AUGURONI a tutti voi, miei fratelloni
Ho avuto problemi seri col mio PC....proprio ora che ormai le vacanze sono finite non potrò partecipare costantemente al forum
...orca la miseria!
Lancio un mio desiserio del 2004....vi piace la parolina "CONGARADUNO"?sarebbe un sogno incontrare gente di tutta l'italia, diversa per usi e costumi ma con ungrande amore COMUNE...le Percussioni
a presto
Marquito

Ho avuto problemi seri col mio PC....proprio ora che ormai le vacanze sono finite non potrò partecipare costantemente al forum

Lancio un mio desiserio del 2004....vi piace la parolina "CONGARADUNO"?sarebbe un sogno incontrare gente di tutta l'italia, diversa per usi e costumi ma con ungrande amore COMUNE...le Percussioni
a presto
Marquito