AUGURI A TUTTI

Se non trovi un forum dedicato al tema di Tuo interesse utilizza questo forum per inserire il Tuo messaggio.
shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » mar dic 30, 2003 11:39 am

Ciao raga, prima della sospensione "Natalizia" del Forum avevo fatto a tutti gli Auguri di buone feste in un Topic che probabilmente nessuno è riuscito a leggere.
Approfitto dunque della ripresa del Forum per augurare a tutti Buon Anno.
Si dice che l'anno bisestile non sia un anno fortunato, ma io la vedrei cosi: nel 2004 avremo un giorno in più per suonare. E non è poco.

Auguri.

Shaddy :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

xqssionman

Messaggioda xqssionman » mar dic 30, 2003 12:59 pm

auguri anke a te maestro shaddy e a tutti i congueri.anke io avevo inserito alcune domande che riformulo:a riguardo degli assoli potresti fare qualche esempio di figurazioni ritmiche e riff dei quali parli?p.s.presto verro a trovarti...e non voglio arrivare imprepararo :D :D :D

yalla!
Contatta:

Messaggioda yalla! » mar dic 30, 2003 2:08 pm

AUGURI A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ebbravo mastro Shà.. un giorno in più x suonare.. non ci avevo mai pensato! :laugh:
Non importa com'è stato il vostro 2003... io vi auguro un 2004 migliore! :)
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

Mauri-X-io

Messaggioda Mauri-X-io » mar dic 30, 2003 6:13 pm

Un augurio anche da parte mia.

Ho notato nella pagina in Inglese che si sta pensando
di fare un " Conga Magazine", con interviste, consigli etc.

Sper che vada in porto nel 2004.

Ciao a tutti e buon capodanno.
Mauri-x-io

CongaMan
Site Admin
Contatta:

Messaggioda CongaMan » mar dic 30, 2003 11:33 pm

Mi unisco a questa discussione natalizia contraccambiando gli auguri per un magico e musicale 2004 a TUTTI Voi!!

Vi ringrazio inoltre per l'assidua partecipazione dimostrata su questo forum che vive per merito vostro....

per quanto concerne le iniziative per il 2004 sono aperto a qualsiasi suggerimento... il CongZine potrebbe essere una buona idea ma realizzabile esclusivamente con la collaborazione di Voi tutti... parliamone...

Passatevi un bel capodanno e ci sentiamo nel 2004!
:cool:

abbagnalehabanero

Messaggioda abbagnalehabanero » mer dic 31, 2003 9:37 am

Buon capodanno ....che il 2004 porti a tutti qualcosa in piu' dell'anno precedente..... a presto!!! e non mangiate troppo...(da quale pulpito viene la predica.....ah ah ah ah )

ritmoo

Messaggioda ritmoo » mer dic 31, 2003 12:31 pm

Mi associo a chi mi ha preceduto ed auguro a tutti di suonare, nel 2004, meglio, più a lungo e con più soddisfazione (morale ed economica per chi lo fa per mestiere). ubn abbraccio a tutti.

BUONA MUSICA !!!!!!!

Marquito
Contatta:

Messaggioda Marquito » mar gen 06, 2004 2:47 pm

AUGURONI a tutti voi, miei fratelloni :)
Ho avuto problemi seri col mio PC....proprio ora che ormai le vacanze sono finite non potrò partecipare costantemente al forum :( ...orca la miseria!

Lancio un mio desiserio del 2004....vi piace la parolina "CONGARADUNO"?sarebbe un sogno incontrare gente di tutta l'italia, diversa per usi e costumi ma con ungrande amore COMUNE...le Percussioni

a presto
Marquito

Trastullo
Contatta:

Messaggioda Trastullo » mer gen 07, 2004 7:06 am

Mi unisco anch'io agli Auguri di Buon Anno, anche se con oggi le feste natalizie sono andate via!!!
Inoltre incoraggio e dò il mio appoggio a Conga Man per il CongZine, e per il Congaraduno sarebbe un sogno da realizzare!!!
:laugh: :laugh: :laugh:
"PA QUE NO SE PIE'RDA"

Torna a “Discussione aperta”