Ciao a tutti,
seguo congaplace da circa 2 anni, ma da solo una settimana vi spio in tam-tam. Ho un problema, o meglio un dubbio. Devo acquistare una conga + tumba, ho visto un po di prezzi in giro e mi rendo conto che in America il costo è nettamente inferiore. Addirittura nel link che appare sulla home page di congaplace, si va al sito musicansfriend, dove vendono c+t+quinto in omaggio(sono una sega in inglese) ma ho capito bene? Il prezzo è di circa 450 dollari ora non ricordo bene, ma le spese di spedizione?
Mah, ho un dubbio. Qualcuno(in attesa di un mio amico traduttore) mi puo dire se la convenienza c'è?
Nuova famiglia - conga tumba
-
- Site Admin
- Contatta:
Caro eghe,
purtroppo musician's friend vende la maggior parte degli strumenti esclusivamente in America quindi non lo puoi considerare di riferimento... questo per salvaguardare e rispettare i diritti dei distributori locali nei vari paesi.
In generale tieni comunque presente che se acquisti da un altro paese oltre alle spese di spedizione è possibile che ti applichino anche le tasse locali (direttamente il postino!!) quindi alla fine i prezzi, a mio avviso, si allineano a quelli italiani se non adirittura diventano meno convenienti...
Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti sono a tua disposizione...
buona musica!!
Edited By CongaMan on 1107897560
purtroppo musician's friend vende la maggior parte degli strumenti esclusivamente in America quindi non lo puoi considerare di riferimento... questo per salvaguardare e rispettare i diritti dei distributori locali nei vari paesi.
In generale tieni comunque presente che se acquisti da un altro paese oltre alle spese di spedizione è possibile che ti applichino anche le tasse locali (direttamente il postino!!) quindi alla fine i prezzi, a mio avviso, si allineano a quelli italiani se non adirittura diventano meno convenienti...
Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti sono a tua disposizione...
buona musica!!
Edited By CongaMan on 1107897560
CongaMan
http://www.congaplace.com
http://www.congaplace.com
al di là della fiducia, sono convinto che prima di acquistare uno strumento sia meglio provarlo... sopratutto per le sonorità...
anni fa ho acquistato congas in fibra per corrispondenza in Italia... in breve tempo sono arrivate sane e salve... perfette...
il suono però non mi piaceva... le rivendute subito...
paradosso... dopo 6 mesi in un negozio della mia zona ho trovato un set della stessa marca e modello... il suono era completamente differente...
ciao
anni fa ho acquistato congas in fibra per corrispondenza in Italia... in breve tempo sono arrivate sane e salve... perfette...
il suono però non mi piaceva... le rivendute subito...
paradosso... dopo 6 mesi in un negozio della mia zona ho trovato un set della stessa marca e modello... il suono era completamente differente...
ciao