Nuova famiglia - conga tumba

Se non trovi un forum dedicato al tema di Tuo interesse utilizza questo forum per inserire il Tuo messaggio.
eghe

Messaggioda eghe » mar feb 08, 2005 6:28 pm

Ciao a tutti,
seguo congaplace da circa 2 anni, ma da solo una settimana vi spio in tam-tam. Ho un problema, o meglio un dubbio. Devo acquistare una conga + tumba, ho visto un po di prezzi in giro e mi rendo conto che in America il costo è nettamente inferiore. Addirittura nel link che appare sulla home page di congaplace, si va al sito musicansfriend, dove vendono c+t+quinto in omaggio(sono una sega in inglese) ma ho capito bene? Il prezzo è di circa 450 dollari ora non ricordo bene, ma le spese di spedizione?
Mah, ho un dubbio. Qualcuno(in attesa di un mio amico traduttore) mi puo dire se la convenienza c'è?
Eghe

CONGUERO

Messaggioda CONGUERO » mar feb 08, 2005 7:48 pm

credo che il prezzo sia ottimo....bisogna ved se le spese di spedizione nn ti costano più delle congas..

CongaMan
Site Admin
Contatta:

Messaggioda CongaMan » mar feb 08, 2005 9:06 pm

Caro eghe,
purtroppo musician's friend vende la maggior parte degli strumenti esclusivamente in America quindi non lo puoi considerare di riferimento... questo per salvaguardare e rispettare i diritti dei distributori locali nei vari paesi.

In generale tieni comunque presente che se acquisti da un altro paese oltre alle spese di spedizione è possibile che ti applichino anche le tasse locali (direttamente il postino!!) quindi alla fine i prezzi, a mio avviso, si allineano a quelli italiani se non adirittura diventano meno convenienti...

Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti sono a tua disposizione...
buona musica!!

Edited By CongaMan on 1107897560

jicamo

Messaggioda jicamo » mer feb 09, 2005 10:10 am

al di là della fiducia, sono convinto che prima di acquistare uno strumento sia meglio provarlo... sopratutto per le sonorità...
anni fa ho acquistato congas in fibra per corrispondenza in Italia... in breve tempo sono arrivate sane e salve... perfette...
il suono però non mi piaceva... le rivendute subito...
paradosso... dopo 6 mesi in un negozio della mia zona ho trovato un set della stessa marca e modello... il suono era completamente differente...

ciao

eghe

Messaggioda eghe » mer feb 09, 2005 11:51 am

Anche io son della stessa opinione, ogni volta che acquisto uno strumento + o - importante del set, amo sempre provarlo, e non poco. Mi sa tanto che questa idea americana la abbandonerò al + presto.
Eghe

Torna a “Discussione aperta”