Ciao a tutti,,
Sono nuovo quì,ho 28 anni e ho la passione per le percussioni da sempre,,
ho sempre suonato lo djembe (circa da 11 anni), sono stato fermo gli ultimi 4 anni per dei problemi che ora ho risolto,, ,
adesso sto riprendendo a suonare e ho notato che le mani nonostante il periodo di fermo sono ancora molto vogliose di suonare ,, , la testo lo è ancora di più ,, ,
ho deciso di entrare nel mondo delle congas visto che l'orecchio c'è e la passione anche ,, ,
volevo solo chiedervi se conoscete un bravo maestro che da lezioni a milano ,, ,
ringrazio tutti e vi auguro buone percussioni ,, ,
Geco .
scuola Milano
-
Ciao Geco sono Marco e insegno percussioni in Brianza a desio dove ho lo studio.Anchio ho avuto un periodo di fermo, causa frattura dello scafoide che fortunatamente si è risolta bene.
Se vuoi passare per avere qualche chiarimento pratico riguardo alle conga mandami una mail così ci vediamo, se cerchi un insegnante più vicino a dove abiti ti posso indirizzare.
Ciao Marco
email:raro289@hotmail.com :laugh:
Se vuoi passare per avere qualche chiarimento pratico riguardo alle conga mandami una mail così ci vediamo, se cerchi un insegnante più vicino a dove abiti ti posso indirizzare.
Ciao Marco
email:raro289@hotmail.com :laugh:
Ciao Rumbero visto che abitiamo vicini se nn sei troppo impegnato che ne diresti di trovarci da qualche parte per suonare insieme.
Io studio da parecchi anni le conga con il maestro ma avrei molta voglia di suonare con altri percussionisti se 6 interessato fammi sapere o anche se nn lo 6, se hai voglia di suonare tutto il resto sono dattagli.
Ciao a presto
Io studio da parecchi anni le conga con il maestro ma avrei molta voglia di suonare con altri percussionisti se 6 interessato fammi sapere o anche se nn lo 6, se hai voglia di suonare tutto il resto sono dattagli.
Ciao a presto
Ciao Rumbero nn me ne va bene una. Comunque contando che è estate e le gite al lago sono frequenti quando 6 in vena di ospitalità chiamami, se vuoi anche suonare meglio ancora il mio tel 338/1755046 fatti sentire quando 6 in zona se è possibile con preavviso senno va bene lo stesso.
L'invito è rivolto a tutti i partecipanti del forum anche se finora le risposte di persone in zona nn ci sono state.
Ciao
L'invito è rivolto a tutti i partecipanti del forum anche se finora le risposte di persone in zona nn ci sono state.
Ciao