scuola Milano

c'è chi vuole insegnare l'arte e chi cerca di apprenderla.... TU?
geco

Messaggioda geco » lun giu 14, 2004 2:35 pm

Ciao a tutti,,
Sono nuovo quì,ho 28 anni e ho la passione per le percussioni da sempre,,
ho sempre suonato lo djembe (circa da 11 anni), sono stato fermo gli ultimi 4 anni per dei problemi che ora ho risolto,, ,
adesso sto riprendendo a suonare e ho notato che le mani nonostante il periodo di fermo sono ancora molto vogliose di suonare ,, , la testo lo è ancora di più ,, ,
ho deciso di entrare nel mondo delle congas visto che l'orecchio c'è e la passione anche ,, ,
volevo solo chiedervi se conoscete un bravo maestro che da lezioni a milano ,, ,
ringrazio tutti e vi auguro buone percussioni ,, ,
Geco .

rumbero

Messaggioda rumbero » lun giu 14, 2004 5:23 pm

ciao sono rumbero e do lezioni a principianti a milano nord zona monza. rispondimi lasciando tuo numero di cell se interessato

rumbero

Messaggioda rumbero » lun giu 14, 2004 5:26 pm

preciso insegno anche solfeggio e lettura ritmica.. no lo dico perche' in questo forum sono stato cazziato per bene sull inutilita' di solfeggiare la musica... vedi te,dipende cosa vuoi fare... chiamami al 3496360850

salmistraromarco

Messaggioda salmistraromarco » mar giu 15, 2004 9:25 am

Ciao Geco sono Marco e insegno percussioni in Brianza a desio dove ho lo studio.Anchio ho avuto un periodo di fermo, causa frattura dello scafoide che fortunatamente si è risolta bene.
Se vuoi passare per avere qualche chiarimento pratico riguardo alle conga mandami una mail così ci vediamo, se cerchi un insegnante più vicino a dove abiti ti posso indirizzare.
Ciao Marco

email:raro289@hotmail.com :laugh:

Choiba

Messaggioda Choiba » mar lug 20, 2004 7:52 am

Ciao Rumbero visto che abitiamo vicini se nn sei troppo impegnato che ne diresti di trovarci da qualche parte per suonare insieme.
Io studio da parecchi anni le conga con il maestro ma avrei molta voglia di suonare con altri percussionisti se 6 interessato fammi sapere o anche se nn lo 6, se hai voglia di suonare tutto il resto sono dattagli.
Ciao a presto

rumbero

Messaggioda rumbero » mar lug 20, 2004 5:39 pm

ciao choiba si abitavam vicini ma ora io son sulò lago maggiore mi son trasferito. spesso torno in brianza dove ho gli amici magari ci si vede per una jam. il mio num nn di sopra e' errato . quello giusto e' 3406369850. lasciami il tuo cosi' quando passo di li ci sentiam

Choiba

Messaggioda Choiba » mer lug 21, 2004 8:20 am

Ciao Rumbero nn me ne va bene una. Comunque contando che è estate e le gite al lago sono frequenti quando 6 in vena di ospitalità chiamami, se vuoi anche suonare meglio ancora il mio tel 338/1755046 fatti sentire quando 6 in zona se è possibile con preavviso senno va bene lo stesso.
L'invito è rivolto a tutti i partecipanti del forum anche se finora le risposte di persone in zona nn ci sono state.
Ciao

BICIO
Contatta:

Messaggioda BICIO » mer lug 21, 2004 8:44 am

BEH CHOIBA SE PASSI DALLE ZONE DI FORLI' O RELATIVA RIVIERA MANDAMI UNA MAIL CHE QUA SIAMO UNA DECINA AD
ASPETTARTI... :;):
fabrizio

Choiba

Messaggioda Choiba » gio lug 22, 2004 7:24 am

Grazie Bicio mi fa piacere avere un po' di feedback da queste proposte, se saro' di scena dalle tue parti nn manchero di farti sapere anche perchè con 10 percussionisti ce da divertirsi parecchio.
Ciao a presto

Torna a “Lezioni di....”