Pelli per congas

Quale marca, tipo e dimensione? Come accordare gli strumenti? Come fare la manutenzione delle congas? Come si cambia una pelle? Quali sono le meccaniche, i supporti od i microfoni migliori? Questi od altri quesiti relativi al set ed agli accessori possono essere discussi su questo forum...
Ressel
Contatta:

Messaggioda Ressel » mar nov 16, 2004 12:36 pm

ho scritto una cazzata...intendevo anche io s.croce
* * *
....Che mi venga un COLPO....

Alessandro
Contatta:

Messaggioda Alessandro » mar dic 21, 2004 9:12 pm

Ciao Amedeo,
puoi darmi ulteriri dettagli come spessore e prezzi per eventuale acquisto di 3 pelli?
Grazie alessandro_gadaleta@hotmail.com

coojou

Messaggioda coojou » sab mag 07, 2005 6:10 pm

ma allora queste pelli?io non ho avuto notizie....quanto sono spesse quanto sono morbide, come suonano ...avete ancora le mani?

miki

Messaggioda miki » dom mag 08, 2005 5:41 pm

A me le pelli le ha portate un amico cubano dall'havana, sono pelli bovine di notevole spessore, erano conciate ed essiccate ed ho fatto una fatica bestiale a montarle sulle mie LP Matador, dato lo spessore 4 o 5 mm da secche oppure 8, 10 mm mollate.

Però ne é valsa la pena, adesso ho dei suoni meravigliosi, per la verità ne ho cambiate diverse prima di arrivare alla soddisfazione ma ora confrontando i suoni la potenza il volume e la facilità con cui si estraggono i suoni con le Giovanni Hidalgo di un mio amico (gia' notevoli!), non c'è paragone.

Per cui ragazzi vi consiglio caldamente di montare delle belle pelli bovine sarà come passare dalla panda alla Mercedes. :D

rasta

Messaggioda rasta » lun giu 20, 2005 11:55 am

ciao amedeo,mi interesserebbe comprare delle pelli,come puoi farmele avere? questo è il mio indirizzo raffaelecrispino@hotmail.it

Torna a “Il set e gli accessori”