Pelli per congas
-
- Contatta:
Ciao Amedeo,
puoi darmi ulteriri dettagli come spessore e prezzi per eventuale acquisto di 3 pelli?
Grazie alessandro_gadaleta@hotmail.com
puoi darmi ulteriri dettagli come spessore e prezzi per eventuale acquisto di 3 pelli?
Grazie alessandro_gadaleta@hotmail.com
A me le pelli le ha portate un amico cubano dall'havana, sono pelli bovine di notevole spessore, erano conciate ed essiccate ed ho fatto una fatica bestiale a montarle sulle mie LP Matador, dato lo spessore 4 o 5 mm da secche oppure 8, 10 mm mollate.
Però ne é valsa la pena, adesso ho dei suoni meravigliosi, per la verità ne ho cambiate diverse prima di arrivare alla soddisfazione ma ora confrontando i suoni la potenza il volume e la facilità con cui si estraggono i suoni con le Giovanni Hidalgo di un mio amico (gia' notevoli!), non c'è paragone.
Per cui ragazzi vi consiglio caldamente di montare delle belle pelli bovine sarà come passare dalla panda alla Mercedes.
Però ne é valsa la pena, adesso ho dei suoni meravigliosi, per la verità ne ho cambiate diverse prima di arrivare alla soddisfazione ma ora confrontando i suoni la potenza il volume e la facilità con cui si estraggono i suoni con le Giovanni Hidalgo di un mio amico (gia' notevoli!), non c'è paragone.
Per cui ragazzi vi consiglio caldamente di montare delle belle pelli bovine sarà come passare dalla panda alla Mercedes.

ciao amedeo,mi interesserebbe comprare delle pelli,come puoi farmele avere? questo è il mio indirizzo raffaelecrispino@hotmail.it
Torna a “Il set e gli accessori”