GILSON SILVEIRA AL RADUNO - Confermata la presenza il 30 marzo

Questo forum viene utilizzato per la gestione organizzativa dei raduni nonché per registrare i commenti post evento ed inserire il materiale raccolto.
shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » lun feb 25, 2008 9:28 am

Ciao Raga, come promesso è arrivata la conferma: IL GRANDISSIMO GILSON SILVEIRA SARA' DEI NOSTRI AL RADUNO DEL 30 MARZO!
Terrà un seminario di circa 3 orette poi si unirà a noi per il resto della festa.
Credo che la notizia non abbia bisogno di ulteriori commenti...:D :p

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » lun feb 25, 2008 9:38 am

:D :p :D :p

Shaddy

Ag vol dal capes...

yalla!
Contatta:

Messaggioda yalla! » lun feb 25, 2008 9:48 am

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
porcaccia miseriaccia vaccaccia e mo' come facciamo? Ho appena saputo che la sfilata in cui dovremmo suonare il 30 sarà alle 14, troppo presto per poter fare entrambe le cose.
Vediamo cosa riusciamo a fare...
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

pirela

Messaggioda pirela » lun feb 25, 2008 9:52 am

:D :D :D
SALUNTU! lu sule, lu mare, lu ientu.
Antonio

Ale77m
Contatta:

Messaggioda Ale77m » lun feb 25, 2008 9:58 am

Bel colpo vecchio! :;):

Domanda: quanto è capiente il posto dove facciamo il raduno? Pensi sia opportuno mettere un avviso anche su Sambitalia oppure mando semplicemente qualche invito privato a persone che conosco? Nel primo caso sarebbe meglio che l'annuncio lo mettessi tu e occorrerebbe stabilire un limite indicativo dei partecipanti... sai, il nome che hai appena fatto potrebbe attirare non poche persone ;)

descarga

Messaggioda descarga » lun feb 25, 2008 11:36 am

Ciao a tutti
ottima la presenza di Gilson però manca un dettaglio essenziale.
Quanto costa partecipare al seminario di Gilson?
Sarà solo di pandeiro???
saluti a tutti
descarga

simone

Messaggioda simone » lun feb 25, 2008 3:21 pm

Ale77m ha scritto:Bel colpo vecchio! :;):

Domanda: quanto è capiente il posto dove facciamo il raduno? Pensi sia opportuno mettere un avviso anche su Sambitalia oppure mando semplicemente qualche invito privato a persone che conosco? Nel primo caso sarebbe meglio che l'annuncio lo mettessi tu e occorrerebbe stabilire un limite indicativo dei partecipanti... sai, il nome che hai appena fatto potrebbe attirare non poche persone ;)

ciao a tutti!
grande ale! preciso e puntuale come sempre nelle richieste!
in effetti se il discorso arriva su Sambitalia è probabile che si muova un pò di gente....
al raduno allora!!!!!!

a proposito..come chiede Descarga, quanto costa?

yalla!
Contatta:

Messaggioda yalla! » lun feb 25, 2008 3:48 pm

... ma veramente non credo sia a pagamento, vero Shà?
:)
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

Ale77m
Contatta:

Messaggioda Ale77m » lun feb 25, 2008 3:51 pm

Beh, per simone sicuramente sì, visto che deve ancora "pagare" per tutto il vino che si è scolato al primo raduno... :laugh: ci pensi tu a portare un po' di Lunae a Pirela? :;):

simone

Messaggioda simone » lun feb 25, 2008 4:44 pm

Ale77m ha scritto:Beh, per simone sicuramente sì, visto che deve ancora "pagare" per tutto il vino che si è scolato al primo raduno... :laugh: ci pensi tu a portare un po' di Lunae a Pirela? :;):

he..he..in effeti al primo raduno sono andato un pò lungo... :p ...e comunque si, il Lunae stavolta lo porto io...

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » lun feb 25, 2008 5:02 pm

Caro Ale, l'annuncio su "Sambitalia" naturalmente mi sembrava il minimo e l'avrei messo oggi stesso. Il posto è abbastanza capiente, anche se non enorme. Stabilire un limite lo vedrei difficile, nel senso che l'unico modo per farlo potrebbe essere fissare una quota di prezzo per partecipare, ma L'EVENTO NON SARA' A PAGAMENTO, anche perchè vorrei ricordare che comunque resta sempre il raduno semetrale di CP (che si chiamerà anche questa volta "PercuotiaMo") durante il quale ci sarà anche, ma non solo, il seminario di Gilson. Dunque per l'affluenza vedremo un po', come fare.

Per quanto riguarda il seminario, non so cosa farà Gilson, anche se non credo proprio che sarà tutto incentrato sul Pandeiro (anche se a me piacerebbe :D :p ). Comunque deciderà il Maestro come impostare il tutto.

Edited By shaddy on 1203959036
Shaddy

Ag vol dal capes...

simone

Messaggioda simone » lun feb 25, 2008 7:07 pm

shaddy ha scritto:

Caro Ale, l'annuncio su "Sambitalia" naturalmente mi sembrava il minimo e l'avrei messo oggi stesso. Il posto è abbastanza capiente, anche se non enorme. Stabilire un limite lo vedrei difficile, nel senso che l'unico modo per farlo potrebbe essere fissare una quota di prezzo per partecipare, ma L'EVENTO NON SARA' A PAGAMENTO, anche perchè vorrei ricordare che comunque resta sempre il raduno semetrale di CP (che si chiamerà anche questa volta "PercuotiaMo") durante il quale ci sarà anche, ma non solo, il seminario di Gilson. Dunque per l'affluenza vedremo un po', come fare.

Per quanto riguarda il seminario, non so cosa farà Gilson, anche se non credo proprio che sarà tutto incentrato sul Pandeiro (anche se a me piacerebbe :D :p ). Comunque deciderà il Maestro come impostare il tutto.

Che dire....Ottimo!!! grande e complimenti!!!
ci vediamo su allora!

gmorse
Contatta:

Messaggioda gmorse » mer mar 26, 2008 10:49 am

ciao rega
ho saputo solo ora dell'incontro e per questo ho rispolverato il mio login di congaplace (ehm e' un po che non mi connettevo) ... verro' con il mio timbau e 2 congas: con gilson c'e' sicuramente da imparare.
a Domenica !
Gianni

Ale77m
Contatta:

Messaggioda Ale77m » mer mar 26, 2008 10:57 am

Grande Gianni! :)

Sei dei Marakatimba, giusto? :;): Io sono dei Fansamba, ho contattato ieri Antonio su Sambitalia :) Vi aspettiamo molto volentieri!

Saluti,

Ale

antonioveneco

Messaggioda antonioveneco » mer mar 26, 2008 11:46 am

Saluti, hermanos. Grazie a ale77 dell' invito. Cercherò di venire. A presto. Sono già su Congaplace, azucaaaaaaà

Torna a “I Raduni e gli eventi di CongaPlace”