Terrà un seminario di circa 3 orette poi si unirà a noi per il resto della festa.
Credo che la notizia non abbia bisogno di ulteriori commenti...

Sha' :;):
Ale77m ha scritto:Bel colpo vecchio! :;):
Domanda: quanto è capiente il posto dove facciamo il raduno? Pensi sia opportuno mettere un avviso anche su Sambitalia oppure mando semplicemente qualche invito privato a persone che conosco? Nel primo caso sarebbe meglio che l'annuncio lo mettessi tu e occorrerebbe stabilire un limite indicativo dei partecipanti... sai, il nome che hai appena fatto potrebbe attirare non poche persone
Ale77m ha scritto:Beh, per simone sicuramente sì, visto che deve ancora "pagare" per tutto il vino che si è scolato al primo raduno... :laugh: ci pensi tu a portare un po' di Lunae a Pirela? :;):
Ale77m ha scritto:Bel colpo vecchio! :;):
Domanda: quanto è capiente il posto dove facciamo il raduno? Pensi sia opportuno mettere un avviso anche su Sambitalia oppure mando semplicemente qualche invito privato a persone che conosco? Nel primo caso sarebbe meglio che l'annuncio lo mettessi tu e occorrerebbe stabilire un limite indicativo dei partecipanti... sai, il nome che hai appena fatto potrebbe attirare non poche persone
shaddy ha scritto:Ale77m ha scritto:Bel colpo vecchio! :;):
Caro Ale, l'annuncio su "Sambitalia" naturalmente mi sembrava il minimo e l'avrei messo oggi stesso. Il posto è abbastanza capiente, anche se non enorme. Stabilire un limite lo vedrei difficile, nel senso che l'unico modo per farlo potrebbe essere fissare una quota di prezzo per partecipare, ma L'EVENTO NON SARA' A PAGAMENTO, anche perchè vorrei ricordare che comunque resta sempre il raduno semetrale di CP (che si chiamerà anche questa volta "PercuotiaMo") durante il quale ci sarà anche, ma non solo, il seminario di Gilson. Dunque per l'affluenza vedremo un po', come fare.
Per quanto riguarda il seminario, non so cosa farà Gilson, anche se non credo proprio che sarà tutto incentrato sul Pandeiro (anche se a me piacerebbe:p ). Comunque deciderà il Maestro come impostare il tutto.
Sha' :;):
Torna a “I Raduni e gli eventi di CongaPlace”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite