SITO INTERNET

Discussioni varie sullo strumento .... attualmente stiamo riorganizzando le precedenti discussioni nei nuovi forum creati nella nuova categoria Speciale Congas
shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » mer set 17, 2003 9:15 am

Ciao raga, ho visitato il sito di Alessandra Gambini e in effetti non ci avevo pensato, ma se qualcuno volesse maggiori informazioni sul sottoscritto, sul set, sulla disposizione dei tamburi o altro, può visitare il sito www.shaddy.it.

A presto.

Shaddy ;)

yalla!
Contatta:

Messaggioda yalla! » mer set 17, 2003 9:35 am

Impressionante!!!!! :) :) :) :)
Ragazzi date tutti quanti un occhiatina al sito di mastro Shaddy e vedete con che po' po' di personaggio abbiamo a che fare... :D
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

Marquito
Contatta:

Messaggioda Marquito » mer set 17, 2003 12:14 pm

STRABILIANTE!
Davvero i miei complimenti, non solo per il sito ma per quello che sei diventato! Ho letto l'intervista e mi hai fatto emozionare, immagino ancora la scena della gente che stava a guardare il piccolo Shà suonare i tamburi...(perchè non scrivi anche un film sulla tua vita?) :D

Complimenti anche per la foto tua con Giovannino! ;)

JEJE-2

Messaggioda JEJE-2 » mer set 17, 2003 1:12 pm

Vorrei tanto sapere perchè devo riregistrarmi..... :angry:

.........tanto di cappello!! :0

AZZZ ragazzi che uomo.... complimenti..... per tutto!!

A proposito, a quando l'uscita del metodo (o forse sarebbe + giusto chiamarlo "la nuova TRECCANI")per congas e strumenti a percussione?!?! :) ;)

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » mer set 17, 2003 2:41 pm

JEJE-2 ha scritto:Vorrei tanto sapere perchè devo riregistrarmi..... :angry:

.........tanto di cappello!! :0

AZZZ ragazzi che uomo.... complimenti..... per tutto!!

A proposito, a quando l'uscita del metodo (o forse sarebbe + giusto chiamarlo "la nuova TRECCANI")per congas e strumenti a percussione?!?! :) ;)

Ragazzi non è che per caso avete sbagliato sito :D :D :D ???
In effetti l'uscita del metodo non dipende da me, ma dalla casa editrice.
Spero di trovare un accordo al più presto anche perchè ci ho speso tre anni di lavoro e vorrei finalmente vederlo concretizzato.
Comunque il passare del tempo è a tutto vantaggio delle nozioni, ma soprattutto dei ritmi, dal momento che ogni tanto ne aggiungo di nuovi e sono già arrivato a 272!

In ogni caso grazie, ma andate a vedervi il sito giusto! :D

Shaddy ;)
Shaddy

Ag vol dal capes...

jafo

Messaggioda jafo » mer set 17, 2003 2:57 pm

:D Minchia ! ma io ti ho visto allora proprio al disma 2003, ero quello nell'angolino con la bocca aperta e il filino di bava che colava. Sei 1 grande !
:( Complimenti, io sono partito abbastanza convinto ma mia moglie mi ha schiantato a Luglio con la notizia che mi arriveranno 2 gemelli entro l'anno e così appena ripreso dal colpo apoplettico ho asciugato le conga dalle mie lacrime e gli ho detto arrivederci...
Grazie per l'ascolto e continua così !

yalla!
Contatta:

Messaggioda yalla! » mer set 17, 2003 2:58 pm

Non fare il modesto vecchio Shà (p.s., lascia che ti dica vecchio, siamo della stessa classe!) :D
Capirai che a confronto di noi lavoratori che rubano qualche oretta alla moglie e al meritato sonno per picchiare sui tamburi, tu sei un altro pianeta. Ok nel mio piccolo posso considerarmi un semi-professionista, nel senso che spesso mi chiamano e guadagno anche qualche euro - e soprattutto che cerco di farlo il più professionalmente possibile ma... è un'altra storia! :p
Anch'io sono seriamente interessato al metodo, eh?
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

yalla!
Contatta:

Messaggioda yalla! » mer set 17, 2003 3:01 pm

Jafo non ti preoccupare, capisco l'emozione... anche il mio bassista 5 anni fa ha avuto due gemelle... a parte i primissimi mesi, poi vedrai che riesci tranquillamente a coltivare il tuo hobby (e i tuoi calli hihihihihi). ;)

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » mer set 17, 2003 3:02 pm

yalla! ha scritto:Non fare il modesto vecchio Shà (p.s., lascia che ti dica vecchio, siamo della stessa classe!) :D
Capirai che a confronto di noi lavoratori che rubano qualche oretta alla moglie e al meritato sonno per picchiare sui tamburi, tu sei un altro pianeta. Ok nel mio piccolo posso considerarmi un semi-professionista, nel senso che spesso mi chiamano e guadagno anche qualche euro - e soprattutto che cerco di farlo il più professionalmente possibile ma... è un'altra storia! :p
Anch'io sono seriamente interessato al metodo, eh?

E poi dici a me di non fare il modesto :D :D :D !
Da che pulpito... :D :D :D

A presto.

Shaddy ;)
Shaddy

Ag vol dal capes...

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » mer set 17, 2003 3:11 pm

jafo ha scritto::D Minchia ! ma io ti ho visto allora proprio al disma 2003, ero quello nell'angolino con la bocca aperta e il filino di bava che colava. Sei 1 grande !
:( Complimenti, io sono partito abbastanza convinto ma mia moglie mi ha schiantato a Luglio con la notizia che mi arriveranno 2 gemelli entro l'anno e così appena ripreso dal colpo apoplettico ho asciugato le conga dalle mie lacrime e gli ho detto arrivederci...
Grazie per l'ascolto e continua così !

Stai scherzando, non solo credo che valga ampiamente la pena di mettere da parte per un po' lo strumento, per una notizia cosi, ma pensa a quando saranno dell'età giusta, uno (o una) lo metti ai Timbales, l'altro (o l'altra) ai Bongos e Cencerro, tu alle Congas e via. Cavolo che Band, da paura :D :D !!!

In bocca al lupo e te e signora vecchio!

Shaddy ;)
Shaddy

Ag vol dal capes...

yalla!
Contatta:

Messaggioda yalla! » mer set 17, 2003 3:17 pm

Evvai Shà come al solito mi hai letto nel pensiero! Coraggio Jafo, non vediamo l'ora di sentire la Jafo Y Hijos Descarga all'opera!!!
Anch'io sto cercando di trasmettere la mia passione a mia figlia (4 anni) ma non la voglio forzare, vedremo fra qualche anno.. intanto ha già i "suoi" tamburi e se ne va in giro per la casa picchiandoci sopra per la gioia di papà e lo sconforto di mamma... :D

pirela

Messaggioda pirela » gio set 18, 2003 8:07 am

Olà ragassuoli, qui l'unico "vecchio" potrei essere io visto che sono nato 11 prima di voi.
SALUNTU! lu sule, lu mare, lu ientu.
Antonio

Pasqua

Messaggioda Pasqua » gio set 18, 2003 9:08 am

Ciao a tutti, congueros e percussionisti

volevo solamente aggiungermi al coro e fare i miei più vivi complimenti a Shaddy per il suo sito (interessantissimo oltrechè gradevole) e per la sua carriera in generale, esemplare per chiunque si rivolge al mondo delle percussioni.

X Shaddy: Bravo vecchio, sei veramente un grande, non so come tu riesca a districarti tra così tanti tamburi !!!

Pasqua

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » gio set 18, 2003 10:28 am

Pasqua ha scritto:Ciao a tutti, congueros e percussionisti

volevo solamente aggiungermi al coro e fare i miei più vivi complimenti a Shaddy per il suo sito (interessantissimo oltrechè gradevole) e per la sua carriera in generale, esemplare per chiunque si rivolge al mondo delle percussioni.

X Shaddy: Bravo vecchio, sei veramente un grande, non so come tu riesca a districarti tra così tanti tamburi !!!

Pasqua

Li suono uno alla volta :D :D :D :D :D :D !
Scherzo naturalmente.
In realtà a seconda del genere musicale o del brano che sto' accompagnando può capitare anche di eseguire figurazioni con 4/5 congas contamporaneamente, ma tanti tamburi soprattutto sono utili per avere maggiori possibilità timbriche in relazione alle atmosfere e alla dinamica dei pezzi.
Sul metodo ho riportato anche un Guaguanco' con 6 Congas, ma è un caso abbastanza limite.
In realtà spero che un giorno e perchè no, magari anche grazie al progetto che sto portando avanti, non sarà più cosi strano vedere set con 4,5,6 congas e soprattutto non incuteranno più tanto timore.

Grazie comunque per aver perso un po' di tempo a sbirciare sul sito.

Shaddy ;)
Shaddy

Ag vol dal capes...

Slap_69

Messaggioda Slap_69 » lun feb 02, 2004 9:11 pm

Beh
ho girato anch'io nel tuo sito
sei sicuro che hai solo 2 braccia :O
niente incroci strani con piovre o robe simili?

Il timbales è modello Luis Conte?

un percussionista di genova ne aveva uno da vendere usato ... ma perfetto
nuovo costerà tra i 400/500 euro solo supporto e rullanti.

cmq complimenti
slap

Torna a “Miscellanea sulle Congas”