A presto.
Shaddy

JEJE-2 ha scritto:Vorrei tanto sapere perchè devo riregistrarmi..... :angry:
.........tanto di cappello!! :0
AZZZ ragazzi che uomo.... complimenti..... per tutto!!
A proposito, a quando l'uscita del metodo (o forse sarebbe + giusto chiamarlo "la nuova TRECCANI")per congas e strumenti a percussione?!?!![]()
yalla! ha scritto:Non fare il modesto vecchio Shà (p.s., lascia che ti dica vecchio, siamo della stessa classe!)![]()
Capirai che a confronto di noi lavoratori che rubano qualche oretta alla moglie e al meritato sonno per picchiare sui tamburi, tu sei un altro pianeta. Ok nel mio piccolo posso considerarmi un semi-professionista, nel senso che spesso mi chiamano e guadagno anche qualche euro - e soprattutto che cerco di farlo il più professionalmente possibile ma... è un'altra storia! :p
Anch'io sono seriamente interessato al metodo, eh?
jafo ha scritto::D Minchia ! ma io ti ho visto allora proprio al disma 2003, ero quello nell'angolino con la bocca aperta e il filino di bava che colava. Sei 1 grande !
Complimenti, io sono partito abbastanza convinto ma mia moglie mi ha schiantato a Luglio con la notizia che mi arriveranno 2 gemelli entro l'anno e così appena ripreso dal colpo apoplettico ho asciugato le conga dalle mie lacrime e gli ho detto arrivederci...
Grazie per l'ascolto e continua così !
Pasqua ha scritto:Ciao a tutti, congueros e percussionisti
volevo solamente aggiungermi al coro e fare i miei più vivi complimenti a Shaddy per il suo sito (interessantissimo oltrechè gradevole) e per la sua carriera in generale, esemplare per chiunque si rivolge al mondo delle percussioni.
X Shaddy: Bravo vecchio, sei veramente un grande, non so come tu riesca a districarti tra così tanti tamburi !!!
Pasqua
Torna a “Miscellanea sulle Congas”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti