CONCERTO SHA' & CIFARELLI - Concerto Sha' & Gigi Cifarelli Band a Mo
-
- Contatta:
Ciao Raga, il 9 MARZO al "People" di MODENA, sarò in concerto con Gigi Cifarelli.
La Band:
Gigi Cifarelli: Chitarra e Voce
Sha': Congas e Percussioni
Giovanni Giorgi: Batteria
Flavio Scopaz: Basso
Ernesto Ghezzi: Tastiere
L'inizio dovrebbe essere previsto per le 22.00/22.30
Il "People" (per i Modenesi) è l'ex Modena Music Center di San Damaso.
Comunque arrivarci è semplicissimo, uscire a Modena Sud e prendere a destra verso Modena. Dopo 2 KM sulla destra in località San Damaso c'è un distributore di fianco al quale c'è la via del "People".
Per l'occasione utilizzerò il set completo da 6 Congas oltre ovviamente a Timbales Bongos e "Ciapini" vari.
Non mi hanno ancora detto se ci sarà un biglietto ingresso, ma mi hanno assicurato che nel caso sarà molto contenuto, intorno ai 5 o 6 Euri.
Sha' :;):
La Band:
Gigi Cifarelli: Chitarra e Voce
Sha': Congas e Percussioni
Giovanni Giorgi: Batteria
Flavio Scopaz: Basso
Ernesto Ghezzi: Tastiere
L'inizio dovrebbe essere previsto per le 22.00/22.30
Il "People" (per i Modenesi) è l'ex Modena Music Center di San Damaso.
Comunque arrivarci è semplicissimo, uscire a Modena Sud e prendere a destra verso Modena. Dopo 2 KM sulla destra in località San Damaso c'è un distributore di fianco al quale c'è la via del "People".
Per l'occasione utilizzerò il set completo da 6 Congas oltre ovviamente a Timbales Bongos e "Ciapini" vari.
Non mi hanno ancora detto se ci sarà un biglietto ingresso, ma mi hanno assicurato che nel caso sarà molto contenuto, intorno ai 5 o 6 Euri.
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
pirela ha scritto:Cifarelli, di solito, è abituato a suonare ininterrottamente dalle 22.30 fino alle tre del mattino e a volte anche oltre. Perciò !!!!!!!!!!!!!!!
NOOooooooooooooo
Ma se dici così....nn trovo di certo nessuno che viene a R.E........... :p
Ti diro che ho sapuito da Gigi, che la mattina del 10 deve fare delle analisi.....quindi nn farà tardi come SUO solito.

-
- Contatta:
Azz... ma per chi ci hai presi, non siamo mica "Raul Casadei" che raduna le famigliole col suo "Vai col Lizzioooo" (magari, fosa' Raul Casadei, cun tot i sold cal ga'!)
:p
Scherzo vecchione, sai che mi farà moooolto piacere vedere te e i tuoi. Peccato perchè mi sarebbe piaciuto di più vedere Piera (che è sempre un gran bel vedere). Pazienza!

Scherzo vecchione, sai che mi farà moooolto piacere vedere te e i tuoi. Peccato perchè mi sarebbe piaciuto di più vedere Piera (che è sempre un gran bel vedere). Pazienza!
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
shaddy ha scritto:Si vecchio, 10 minuti di strada in più, ma ne vale la pena... sai che "rumba" ci salta fuori? Mamma mia... vavavuva!!!
Trovare 1 socio per il giretto...nn sarebbe male....
Dato che........ poi faccio tardi e mi abbuffo sicuramente di cibo, musica, vinello così mi tocca prendere una camera a Modena per la notte :p
-
- Contatta:
Cohiba ha scritto:Ero nell'indecisione sino ad ora ma...... propenso alla gita.
Su questa tua brillante iniziativa.......direi che sono in arrivo.
Ma soprattutto....a che ora mi faccio trovare...e dove?!?!?!?!
Direi.....almeno per cena...........?!?!?!?!?!?!
Shààààààààààààà
![]()
Sei sempre il solito!!! basta che si mangi...!
Comunque io sarò a montare dalle 18.00. e ovviamente non torno a casa.
Ovviamente non posso tenerti a dormire, ma se arrivi in tempo utile al locale puoi sperare in un piattino di pasta!
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
Torna a “Concerti, serate, convegni, trasmissioni...”