EVVAI ! finalmente anche io tra voi! - sono arrivate le congas... voglio auguri

Quale marca, tipo e dimensione? Come accordare gli strumenti? Come fare la manutenzione delle congas? Come si cambia una pelle? Quali sono le meccaniche, i supporti od i microfoni migliori? Questi od altri quesiti relativi al set ed agli accessori possono essere discussi su questo forum...
fabio80

Messaggioda fabio80 » sab apr 08, 2006 6:15 pm

Dopo aver letto fino all'ultima virgola di questo magnifico forum, finalmente giorni fa ho deciso: prendo una conga e una tumba.
La marca naturalmente MEEEEinl !
Purtroppo per altre cause (sono sopraggiunte altre spese) non ho potuto piu' puntare sulle exclusive, ed ho quindi optato per le "marathon classic" finitura SuperNatural Matte. Ma ne sono felicissimo ugualmente, sono bellissime, anche il colore satinato è veramente bello. Insomma ora me le terrei proprio prelibate, visto che fanno pure arredamento ! ;-))
Diciamo che anche il prezzo mi ha fatto convincere visto che era una offerta: 390 euro comprese le spese di sped.
Questo grazie a Contr....mpo, davvero una serietà e cortesia mai visti. In due giorni mi sono arrivate a casa, con un imballaggio impeccabile, nemmeno un urto o un graffio. Questa si che è professionalità.

Ovviamente ringrazio il maestro Shaddy per i suoi preziosissimi consigli e le dritte tra l'altro reperibile anche sul suo sito internet...
che dire... adesso di comincia alla grande!!!!

Chicco

Messaggioda Chicco » lun apr 10, 2006 4:24 pm

Ciao Fabio felice per te!!
anch'io sto ordinando le stesse congas dallo stesso negozio...ma dove te le hanno spedite?
cioè in quale città abiti??
saludos
Chicco

fabio80

Messaggioda fabio80 » lun apr 10, 2006 7:33 pm

Chicco ha scritto:Ciao Fabio felice per te!!
anch'io sto ordinando le stesse congas dallo stesso negozio...ma dove te le hanno spedite?
cioè in quale città abiti??
saludos
Chicco

Neaples!
ma quanto le le ha fatte a te?
io so che aveva un altra coppia ma di colore Gold amber...
comunque fidati, sono di una porfessionalità inaudita...
tu di dove sei?

Chicco

Messaggioda Chicco » mar apr 11, 2006 8:25 am

Vivo a Bari e sto ordinando delle Super natural matte...che si sta facendo arrivare da Milano...in più sto prendendo anche delle custodie (stagg) e con le spese di spedizione siamo circa a 450€...
spero che arrivino presto perche dopo pasqua entro in studio...
saludos a tutti.
Chicco

Torna a “Il set e gli accessori”