Concerti Shà & SRP - Date concerti Shaddy & Sunrise Project
-
- Contatta:
Ciao raga, da qualche settimana ho iniziato a collaborare in un Trio che si chiama "Sunrise Project" assieme a Morena vellani (Chitarra e voce) e Daniele Bagni (Stick Bass).
Musica abbastanza d'atmosfera, cover Pop/Rock ecc.
Per quel tipo di formazione utilizzo:
2 Congas, 1 Darbukka, i Bongos, Il nuovissimo "Cajonconga" della Meinl, 1 Cajon tradizionale, 1 Chimes, 2 Piatti e alcuni Strumenti minori di vario tipo.
Ecco alcune delle prossime date per chi fosse interessato:
18 MARZO GATTATICO (Pr)
30 MARZO VIGNOLA (Shangrilà?)
2 APRILE CARPI (Mattatoio)
6 APRILE PARMA (Time Out)
12 APRILE FIORANO (Colorado Cafè)
13 APRILE PARMA (Time Out)
20 APRILE MIRANDOLA (Cafè Pico)
21 APRILE TRAVERSETOLO (Gabbiola)
4 MAGGIO MIRANDOLA (Cafè Pico)
24 GIUGNO TORRE MAINA (Pepita)
Sha' :;):
Musica abbastanza d'atmosfera, cover Pop/Rock ecc.
Per quel tipo di formazione utilizzo:
2 Congas, 1 Darbukka, i Bongos, Il nuovissimo "Cajonconga" della Meinl, 1 Cajon tradizionale, 1 Chimes, 2 Piatti e alcuni Strumenti minori di vario tipo.
Ecco alcune delle prossime date per chi fosse interessato:
18 MARZO GATTATICO (Pr)
30 MARZO VIGNOLA (Shangrilà?)
2 APRILE CARPI (Mattatoio)
6 APRILE PARMA (Time Out)
12 APRILE FIORANO (Colorado Cafè)
13 APRILE PARMA (Time Out)
20 APRILE MIRANDOLA (Cafè Pico)
21 APRILE TRAVERSETOLO (Gabbiola)
4 MAGGIO MIRANDOLA (Cafè Pico)
24 GIUGNO TORRE MAINA (Pepita)
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
-
Porca tumba !!! Eri a Carpi e non lo sapevo...com verro' a trovarti in una di queste serate ( prob a Mirandola ). Tra l'altro
ho un trio chit-voce -perc ( Pino Daniele cover ) e magari ti prendo in prestito qualche idea .
A prop : se vuoi venire a berti una birra in compagnia la prox settimana ho tre serate con il mio gruppo Le Cotiche ( dance ), credo ci sia Molinari alla batteria.
At zalut.
ho un trio chit-voce -perc ( Pino Daniele cover ) e magari ti prendo in prestito qualche idea .
A prop : se vuoi venire a berti una birra in compagnia la prox settimana ho tre serate con il mio gruppo Le Cotiche ( dance ), credo ci sia Molinari alla batteria.
At zalut.
-
- Contatta:
In effetti ci hanno dato la data con poco anticipo e non avevo pensato di avvisarti!
Tieni presente che come "Multipercussionista" non sono un gran chè, dunque è difficile che possa essere io a dare qualche idea a te, semmai è più probabile il contrario, dunque fammi sapere dove sono le date col tuo trio!
Tieni presente che come "Multipercussionista" non sono un gran chè, dunque è difficile che possa essere io a dare qualche idea a te, semmai è più probabile il contrario, dunque fammi sapere dove sono le date col tuo trio!
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
-
Le piu' a breve :29 ap -( Cotiche )al people S. damaso , 3 maggio al Batard s. Prospero ( Cotiche ) , 6 maggio Bagnolo in piano ( Cotiche , nn so il luogo ) , 18 maggio ( PinoDaniele tribute trio unplugged ) al Batard.
At zalut.
Com sono curioso di sentire i caj-conga,ne ho visti 3 al All for music ( li hanno piazzati su uno scaffale alto 3 metri ,guardare e nn toccare !!!! Mah !!! )
Ciao ciao.
At zalut.
Com sono curioso di sentire i caj-conga,ne ho visti 3 al All for music ( li hanno piazzati su uno scaffale alto 3 metri ,guardare e nn toccare !!!! Mah !!! )
Ciao ciao.
-
-
No, a parte gli scherzi , e' veramente bravo e una persona molto tranquilla.
Ho suonato con lui in almeno 100 concerti ( sostitui' in pianta stabile 5 anni fa il ns batterista ) , qualche tempo dopo inizio' l'ascesa con Finardi,Zucchero,Baglioni ecc....
Devo dire che nonostante i traguardi raggiunti e' molto modesto e alla mano.
Com mi e' piaciuto anche il vostro batterista del tributo a Santana , preciso e gran suono,fagli i miei complimenti.
Ciao.
Ho suonato con lui in almeno 100 concerti ( sostitui' in pianta stabile 5 anni fa il ns batterista ) , qualche tempo dopo inizio' l'ascesa con Finardi,Zucchero,Baglioni ecc....
Devo dire che nonostante i traguardi raggiunti e' molto modesto e alla mano.
Com mi e' piaciuto anche il vostro batterista del tributo a Santana , preciso e gran suono,fagli i miei complimenti.
Ciao.
-
- Contatta:
Guest ha scritto:Le piu' a breve :29 ap -( Cotiche )al people S. damaso , 3 maggio al Batard s. Prospero ( Cotiche ) , 6 maggio Bagnolo in piano ( Cotiche , nn so il luogo ) , 18 maggio ( PinoDaniele tribute trio unplugged ) al Batard.
At zalut.
Ciao ciao.
Io l'ho preso direttamente in fiera, appena ci ho messo le mani su mi sono innamorato e... non l'ho più mollato.
Grande Strumento, efficacissimo. Da quando ce l'ho non ho più toccato il Cajon tradizionale!
Pensa che quando inizio a suonarlo la gente per un attimo pensa che sia partita una Batteria Elettronica. Da paura!
Se verrai atrovarmi un giorno te lo faccio provare.
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
-
L' ho visto sul sito Meinl , sembra interessante....
Sono proprio curioso di sentirlo.
A prop : il video di Rekow-Perrazzo mi piace parecchio , li conoscevo bene entrambi come musicisti e ma nn avevo mai sentito Perrazzo sui bongos ( senza bacchette ) ed e' molto valido.
Il video di Quintero direi che nn aggiunge niente al gia' visto.
Ciao ciao.
Sono proprio curioso di sentirlo.
A prop : il video di Rekow-Perrazzo mi piace parecchio , li conoscevo bene entrambi come musicisti e ma nn avevo mai sentito Perrazzo sui bongos ( senza bacchette ) ed e' molto valido.
Il video di Quintero direi che nn aggiunge niente al gia' visto.
Ciao ciao.
Guest ha scritto:Le piu' a breve :29 ap -( Cotiche )al people S. damaso , 3 maggio al Batard s. Prospero ( Cotiche ) , 6 maggio Bagnolo in piano ( Cotiche , nn so il luogo ) , 18 maggio ( PinoDaniele tribute trio unplugged ) al Batard.
At zalut.
Ciao ciao.
Abito a 5 Km. da Bagnolo, appena possibile, mi fai saper dove suoni di preciso?
Ciao.
SALUNTU! lu sule, lu mare, lu ientu.
Antonio
Antonio
Torna a “Concerti, serate, convegni, trasmissioni...”