Augurissimi ed in bocca al lupo. La tua carriera di papà sarà dura, ma sarà anche la più bella esperienza della tua vita. Compragli subito un piccolo djembè
Grandeeeee! Sono molto felice per voi vecchio mio! Congratulazioni. Non dare retta a Olindozo, Djembefola ce ne sono abbastanza, abbiamo bisogno di nuovi Congueri! Compragli subito un paio di "Congas Aspire", almeno sappiamo che servono a qualcosa le misure da "0/12"! :p Scherzo Oli!
Congratulazioni! Anche se a dir la verita' bisognerebbe fare i complimenti alla mamma piuttosto che al babbo, che di suo ha messo un po' di divertimento, mentre alla neo mamma e' toccato tutto il resto.....
GRANDE BABAAAAAAA Congratulazionissime! Comincia l'avventura più bella del mondo! A volte difficile, ma comunque la cosa più bella in assoluto! Naturalmente concordo con fabrizio per il resto... :p :p
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"
:D auguri Baba, goditi al massimo il piccoletto è tutto un investimento in felicità....... Te lo assicuro io che ne ho 3 sotto i 5 anni e da 1 anno ho ripreso ad andare a lezione di congas... :laugh:
Caro BABA, anch'io ti faccio tanti complimenti, e soprattutto a te. Infatti pochi sanno che è il padre che soffre di più durante il parto ; adesso riprenditi e fatti tu stesso un bel regalo, che te lo meriti. Magari un bel gong da suonare per chiamare la mamma, che dovrà cambiare il pupo!! scherzo !!!! ciao e tieni duro Furio