Ciao raga, Domenica 11 giugno sarò al "Parco della Cittadella" di Parma con i "CHARANGA", un gruppo di Son Cubano.
Il concerto dovrebbe iniziare alle 21.00.
Repertorio classico: dai "Buena Vista.." a Celia Cruz.
Sha' :;):
SHA' & i "CHARANGA" - Concerto con gruppo di "Son" a Parma
-
- Contatta:
No, è dall'altra parte. Quando arrivi a Parma dopo l'Arco di Trionfo tieni verso sinistra, dopo un po' dovrebbe esserci una rotonda, la passi e a metà di quella strada li dovrebbe esserci l'indicazione per il Parco della Cittadella.
Ti sto dando le indicazioni a memoria, se magari qualcuno di Parma legge e capisce che non va bene sarebbe bello se correggesse il tutto.
Ti sto dando le indicazioni a memoria, se magari qualcuno di Parma legge e capisce che non va bene sarebbe bello se correggesse il tutto.
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
-
- Contatta:
massy ha scritto:Come è andata ieri sera maestro Sha'?
Immagino alla grande, come al solito!
Non capiti mai dalle parti di Arezzo, Siena, Firenze, Perugia?
E' andata bene grazie, a parte il freddo non indifferente.
Il pubblico si è divertito molto ed ha dimostrato di apprezzare senz'altro il Son Tradizionale anche "condito" con un po' di spettacolo e qualche virtuosismo (assoli compresi). Naturalmente mi riferisco alle Congas con le quali mi sono concesso diciamo così quelche... "licenza poetica"

Per ora non credo di avere nulla in programma dalle tue parti, ma se dovesse capitare non mencherò di scriverlo sul Sito.
grazie.
A presto.
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
Torna a “Concerti, serate, convegni, trasmissioni...”