Messaggioda yalla! » ven ago 18, 2006 2:49 pm
No. la situazione non è cambiata anzi... è peggiorata.
Prova ne è le decine di segnalazioni e articoli sulla rivista che riguardano il metal... certo anche nel metal ci sono signori batteristi... ma tantissimi altri fanno c.... ad es. il batterista dei tanto osannati Metallica secondo me è pessimo. Così quello degli altrettanto osannati Manowar. Per contro, Vinnie Paul dei Pantera è un grande.
A dirla tutta, trovo ridicola buona parte della musica metal (con tutte le sue stupide derivazioni... trash... death... speed...) ma soprattutto quello che ci sta intorno... ma stiamo andando off topic... però lasciate mi fare un ultimo esempio: qualcuno ha mai visto in faccia Joey Jordison (il batterista degli Slipknot)??? è sempre talmente truccato da sembrare mascherato... se non è ridicolaggine questa...
Mi fa lo stesso effetto di quelli (e sono tanti) che suonano in pubblico e si fanno ritrarre SEMPRE con gli occhiali da sole, pensando che faccia figo, che faccia misterioso.. (come diceva Battiato "per avere più carisma e sintomatico mistero")secondo me fa antipatico invece, è una barriera tra te e il pubblico. Gli unici che lo possono fare sono i Blues Brothers. OK OK basta, mi fermo! :p
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"