STAFOOOOOOOOOOOR!!!!!
-
- Contatta:
...sempre meglio di quei due maragli inglesi che si spacciano addirittura per professionisti...il loro squallido sito e. www.ondo.co.uk......buon incazzo a tutti...(all.inizio mi erano quasi simpatici , puoi riguardando i video e visitando il loro sito mi e. proprio scesa la catena...e non sono neanche mestruata....).
...gia mi immagino Fabrizio dire:"Ma si dai,si divertono,tanto suonano solo in discoteche...guadagnano soldi e fanno bene a fare cosi...bla,bla,bla...."A quest.ora sara gia sotto le coperte con la borsa d.acqua calda ....copriti bene Maliscev che domani ti aspetta una accesa discussione su congaplace,ohyeah!!E se non riesci a dormire conta i dadi...good night!!
Dò pienamente ragione a congagirl. Sti due se la tirano da far venire l'orticaria!!! Se come scrivono sul sito sono il duo numero uno in UK, ragazzi mettiamoci a coppie e andiamo tutti quanti che laggiù c'è da far dei soldi!!!
Veramente pessimi, a parte la velocità negli scambi delle mani, tutto il resto è zero. Stavo partendo con un lungo posto di commento ma è meglio lasciar perdere.
Congagirl ma dove li hai pescati???? :p
Veramente pessimi, a parte la velocità negli scambi delle mani, tutto il resto è zero. Stavo partendo con un lungo posto di commento ma è meglio lasciar perdere.
Congagirl ma dove li hai pescati???? :p
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"
In UK c'e' un conguero (ex dj, completamente guarito) di nome Snowboy, ha un gruppo che fa una salsa misto jazz con qualche influenza tipo Ketama. Ho avuto due suoi cd con la copertina scritta a penna(.....) e quindi non so quale sia la sua casa discografica; su internet pare che non esista, anche se e' piu' semplice che sia io a non saper cercare....comunque e' veramente interessante e divertente. Vale la pena trovarlo.
Snowboy e' un percussionista dell'area londinese.
Ho 2 cd suoi e un disco in vinile comprato tanti anni fa.
Collabora con Giovannini,Ravalico e diversi musicisti della scena dance inglese.
L'ho visto 2 volte con James Taylor Quartet con cui ha inciso diversi album e a Imola con il suo gruppo salsa-funky con Davide Giovannini ( Afroshok ) alla batteria/timbales.
Ho 2 cd suoi e un disco in vinile comprato tanti anni fa.
Collabora con Giovannini,Ravalico e diversi musicisti della scena dance inglese.
L'ho visto 2 volte con James Taylor Quartet con cui ha inciso diversi album e a Imola con il suo gruppo salsa-funky con Davide Giovannini ( Afroshok ) alla batteria/timbales.
Sentite sti due ignoranti:qualche giorno fa ho scritto su youtube un po di commenti riguardo i video dei due maragli,e misteriosamente son stati cancellati...poi ieri ,presa dall.incazzo, ne ho scritti altri...un po piu stronzi....Oggi mi arriva un messagio privato(i commenti ovviamente cancellati)...dove scrivevano che sono una ignorante ,che confondo termini....io avevo solo detto di provare a suonare anche afro-cubano ecc.e loro hanno detto che ho confuso la loro performance con questi generi qui....(????????)Avevo detto che non conoscono neanche i colpi e si spacciano per professionisti e la cosa e. molto scorretta....voi direte:ma che te frega?Effettivamente all.inizio nulla...ma non vi da fastidio che questi due fanno una vera e propria truffa e in piu dicono a me,che forse un pochino piu di loro ne so, che sono io quella che non capisce nulla!!!Nessuna ha voglia di scriverli un bel commento?In piu mi hanno giudicata male,solo perche tra i tanti video preferiti(tra cui un gruppo della Guinea allucinante di cui forse ignorano l.esistenza)appare qulache video do qualche miccio o cagnolino....Avete mai notato che chi non e. onesto e. anche un pessimo percussionista e viceversa?
...alla fine ho mandato a loro dei messaggi molto pacati dove facevo capire che so di cosa sto parlando,mi ha lasciato un po perplessa il fatto che due tipi come loro ,che alla fine potevano sembrare anche simpatici, in realta fossero cosi aggressivi,arroganti e soprat. ignoranti!!!Voi direte:ma si vede dal sito che sono ignoranti...si,ma a volte l.apparenza inganna:potevano anche essere non bravi percussionisti e consapevoli di cio e allo stesso tempo vendersi per fare soldi e invece pensano davvero di essere degli DEI!!! E pensano che tutto cio che sta al di fuori delle loro discoteche londinesi non esista,peggio sia merda!!!Voi direte :ma chi se ne frega!!Ditelo,ma non pensate che si possa fare un collegamento,anche se indiretto,con il razzismo e con le guerre?
...ma a questo punto mi chiedo:prima o poi verranno a sapere che cosa si sono persi,che figur di merda(scusate il linguaggio)e. il loro sito.....verranno illuminati o qualcuno ci ha gia provato? E se fossero semplicemente figli di ricchi che sono solo egocentrici e se ne fregano di tutti?Volete forse dirmi che nella scena londinese i percussionisti son talmente discreti a non andare a dire a loro quanto sono patetici, e non tanto come percussionisti,ma come artisti,come persone...O forse moriranno nell.illusione di esser stati i migliori percussionisti dell.Inghilterra???Ormai tutto e.possibile...c.e. gente che ha massacrato milione di persone scampandosela....ho un po di confusione in testa...che ne pensate di tutto cio??
io penso che tu hai un mare di confusione nella tua testa. Niente di meno hai messo immezzo il RAZZISMO e le GUERRE!!! scusa ma perchè non ci metti pure l'OMOSESSUALITA' perchè? perchè uno non si può svegliare la mattina e dire "DA OGGI IN POI SONO UN COGLIONE" e vuole mettersi in testa di fare il cazzone? Io non lo so, ma la LIBERTA' di ESSERE CHI CAZZO SI VUOLE dov'è finita?!?!?
avevo intenzione di fare un pezzo tutte scorregge con gli effetti di reverbero e doustain in modo da emulare il mitico SunRa (Miles Davis è anche il mio idolo) ma ora devo stare attento, perchp se non seguo dei canoni appropriati la gente mi spara!!!!!
MA SUVVIA, PENSIAMO AD ALTRO!!! Riteniamo di essere intelligenti, eh bhè quest'intelligenza usiamola, usiamola per assecondare chi è diverso da noi (metallari in primis) La musica è comunicazione, per cui se questi due CAZZI (RIPETO C-A-Z-Z-I) fanno continuar a saltare una manica di ragazzini stronzi, benvenga, alla fine sono i ragazzini stronzi che si devono sorbire questo sfacelo... ma a noi che ce frega!!!!
addirittura sei andata a criticarli su you tube? Wha perchp non rispondi a tono e PUBBLICHI TU UN VIDEO dove ci fai vedere cosa sai fare?
Congagirl, non fraintendermi, non voglio essere polemico con te, io penso che OGNI UOMO E' LIBERO DI FARSI TUTTI I FILM CHE VUOLE (fonte:Peppe Sannino) e pure loro, come i metallari, quelli che suonano GRIND METAL FOLK METAL, BLACK METAL, SPEED METAL, DOOM METAL, debbano essere liberi per poterlo fare
"NON SONO D'ACCORDO CON TE MA LOTTERO' AFFINCHE TU POSSA ESPRIMERE LE TUE IDEE" (lo zio, n'amico mio):blues:
avevo intenzione di fare un pezzo tutte scorregge con gli effetti di reverbero e doustain in modo da emulare il mitico SunRa (Miles Davis è anche il mio idolo) ma ora devo stare attento, perchp se non seguo dei canoni appropriati la gente mi spara!!!!!
MA SUVVIA, PENSIAMO AD ALTRO!!! Riteniamo di essere intelligenti, eh bhè quest'intelligenza usiamola, usiamola per assecondare chi è diverso da noi (metallari in primis) La musica è comunicazione, per cui se questi due CAZZI (RIPETO C-A-Z-Z-I) fanno continuar a saltare una manica di ragazzini stronzi, benvenga, alla fine sono i ragazzini stronzi che si devono sorbire questo sfacelo... ma a noi che ce frega!!!!
addirittura sei andata a criticarli su you tube? Wha perchp non rispondi a tono e PUBBLICHI TU UN VIDEO dove ci fai vedere cosa sai fare?

Congagirl, non fraintendermi, non voglio essere polemico con te, io penso che OGNI UOMO E' LIBERO DI FARSI TUTTI I FILM CHE VUOLE (fonte:Peppe Sannino) e pure loro, come i metallari, quelli che suonano GRIND METAL FOLK METAL, BLACK METAL, SPEED METAL, DOOM METAL, debbano essere liberi per poterlo fare
"NON SONO D'ACCORDO CON TE MA LOTTERO' AFFINCHE TU POSSA ESPRIMERE LE TUE IDEE" (lo zio, n'amico mio):blues: