incontro percussionisti in Sardegna - un'occasione per conoscerci
-
Cari amici e colleghi, basta chiacchere: propongo un incontro tra tutti gli appassionati presenti in Sardegna e nel forum che continuano a dire sarebbe bello trovarsi etc etc.
Ci ritroveremo a Sassari in una accogliente campagna dove si può anche suonare per un pranzo all'aperto domenica 10 Ottobre; sono invitati ovviamente anche i non sardi che bazzicheranno in Sardegna in quel periodo; restringo il campo ai membri di Conga Place solo perchè non possiamo certo organizzare una specie di...Woodstock percussiva!
Chi è interessato si faccia avanti per una conferma, le modalità le darò poi via E-mail.
Ci ritroveremo a Sassari in una accogliente campagna dove si può anche suonare per un pranzo all'aperto domenica 10 Ottobre; sono invitati ovviamente anche i non sardi che bazzicheranno in Sardegna in quel periodo; restringo il campo ai membri di Conga Place solo perchè non possiamo certo organizzare una specie di...Woodstock percussiva!
Chi è interessato si faccia avanti per una conferma, le modalità le darò poi via E-mail.
Sebastiano
caro maestro, lo so che una mia conferma scritta è sciocca visto che di questo evento ne abbiamo parlato di persona...voglio solo aggiungere per gli amici che verranno dall'altra parte dell'isola che riteniamo sarà una sfacchinata compensata da una bella giornata all'insegna della convivialità musicale e, da non sottovalutare, della buona cucina e del buon vino (sia io che sebastiano siamo grandi appassionati)
piero
-
-
Bali è a Cuba x quasi tutto ottobre,Eghè cerco di contatarlo io e dovrebbe esserci el nino boo!Seb alla fine se si farà sarà un incontro a cinque,come dire pagu genti bona festa! Ho già chiesto a mia moglie mi ha risposto con un ni,vengo anch'io,gli ho detto che non era il caso,che si sarebbe scazzata,dopotutto è un incontro a scopo musicale,comunque me la stò lavorando e ci sono buone possibilità di esserci. Un saluto Yesà ???
-
- Site Admin
- Contatta:
Mi raccomando documentate l'evento!! foto, video e ... anzi visto che stiamo parlando di un "CongaPlace raduno" io che sono il creatore nonché redattore capo di congaplace :;): mi aspetto di ricevere in copia via posta almeno:
- 1/2 litro di cannonau (o qual per esso)
- 1/2 forma di pecorino
- 2,5 h di malloreddu (o zuppacquata)
- 1 coscia di porceddu alla OBELIX
- 2 seadas
- 1/2 litro di mirto rosso fatto in casa (non zedda piras!)
Il tutto ovviamente per dovere di cronaca!
Ciao Masciò....

- 1/2 litro di cannonau (o qual per esso)
- 1/2 forma di pecorino
- 2,5 h di malloreddu (o zuppacquata)
- 1 coscia di porceddu alla OBELIX
- 2 seadas
- 1/2 litro di mirto rosso fatto in casa (non zedda piras!)
Il tutto ovviamente per dovere di cronaca!
Ciao Masciò....

CongaMan
http://www.congaplace.com
http://www.congaplace.com
-
-
Torna a “Concerti, serate, convegni, trasmissioni...”