incontro percussionisti in Sardegna - un'occasione per conoscerci
-
Ho colto una vaga ironia nelle parole di Caballero, che peraltro è un maestro assoluto nella difficile arte dell'enogastronomia.
Comunque pontifico quanto segue:
l'incontro è fissato per domenica 8 ottobre all'ora di pranzo (diciamo 12.30); sarà utile uno scambio privato di cellulari per non perderci;
personalmente considero compito di noi sassaresi in qualita di ospitanti il procurare e preparare da mangiare e da bere, ma, ovviamente, sarà gradita qualche eventuale chicca portata dagli ospiti.
Amen!
Comunque pontifico quanto segue:
l'incontro è fissato per domenica 8 ottobre all'ora di pranzo (diciamo 12.30); sarà utile uno scambio privato di cellulari per non perderci;
personalmente considero compito di noi sassaresi in qualita di ospitanti il procurare e preparare da mangiare e da bere, ma, ovviamente, sarà gradita qualche eventuale chicca portata dagli ospiti.
Amen!
Sebastiano
Maestro, non confondere il volgare sarcasmo o l'ironia con quel sano e affettuoso prenderci per il culo che ci scambiamo con buona regolarità e che tu infondi a piene mani ogni volta te ne do occasione...e poi che sei il maestro di noi tutti battitori di pelli con alterni profitti, è verità inconfutabile.
piero
E' così sia!la mia email ctzsrg@tiscali.it
Yesà
Yesà
-
-
Volevo sapere da Eghe se la sequenza in cui ha disposto il set che porterà è in ordine di gradimento, dimensioni o che altro!
Comunque l'appuntamento potrebbe essere per le 12 di domenica 8 al rifornitore all'ingresso di Sassari Ittiri-via Amendola, che è abbastanza vicino alla nostra...sede sociale!
Comunque l'appuntamento potrebbe essere per le 12 di domenica 8 al rifornitore all'ingresso di Sassari Ittiri-via Amendola, che è abbastanza vicino alla nostra...sede sociale!
Sebastiano
Ciao Seba, ciao a tutti.
Per la sequenza:
Eghe+conga+tumba+donna, sembra voler dire dal più magro al più grasso;
Eghe+tumba+conga+donna, risulterei io il più grasso;
Meglio mettere la donna accanto..
In ogni caso aggiorno la sequenza:
Eghe+donna+conga+tumba+yesà.
Ok, ci stiamo tutti.
Ci aggiorniamo via forum, tanto ho anche il tuo numero.
Per il cibo, come facciamo?
Porterò videocamera e cavalletto, quindi trassatevi bene
Per la sequenza:
Eghe+conga+tumba+donna, sembra voler dire dal più magro al più grasso;
Eghe+tumba+conga+donna, risulterei io il più grasso;
Meglio mettere la donna accanto..
In ogni caso aggiorno la sequenza:
Eghe+donna+conga+tumba+yesà.
Ok, ci stiamo tutti.
Ci aggiorniamo via forum, tanto ho anche il tuo numero.
Per il cibo, come facciamo?
Porterò videocamera e cavalletto, quindi trassatevi bene

Eghe
-
Al cibo pensiamo noi; non voglio accennare al menù che, per quanto frugale, potrebbe suscitare gli appetiti di Shaddy, che così a occhio mi pare una buona forchetta! T i dico solo che Caballero è un professionista della ristorazione ad alto livello; il sottoscritto dicono se la cavi molto bene...
Ci sentiamo qualche giorno prima e auspichiamo che il tempo sia propizio...
Ci sentiamo qualche giorno prima e auspichiamo che il tempo sia propizio...
Sebastiano
-
Torna a “Concerti, serate, convegni, trasmissioni...”