Antologia de la musica cubana - un compendio del folklore di Cuba
-
Vi segnalo con grande entusiasmo lo splendido cofanetto " Antologia de la musica cubana": 10 cd con registrazioni di buona qualità dei principali stili folklorici praticati a Cuba, eseguiti da musicisti che li praticano e li tramandano oralmente; testi di A. Leon e produzione di M. Teresa Linares, due grandi nomi dell'etnomusicologia!
Sebastiano
-
Sebastiano ha scritto:lo splendido cofanetto " Antologia de la musica cubana
Mi permetto di integrare l'ottima segnalazione

con l'immagine seguente

Vista l'importanza e l'imponenza (10 cd) dell'opera, il suo prezzo, anche per il vantaggioso cambio € / $, mi sembra veramente conveniente!
Piermario
-
Sebastiano ha scritto:Maledetto Nino, lo avevi già e non hai detto niente!
Magari fosse così!!!
Ho appreso dell'uscita dal tuo post

L'immagine allegata al post é quella sul sito descarga.
_
Piermario
-
-
finalmente arrivato! :p
l'efficienza di descarga non e' proprio da manuale: avevano riempito male la bolla di accompagno il che ha causato al pacchetto di infangarsi negli uffici della dogana...
comunque ora e' qui: ho ascoltato solo il primo cd di vecchi canti registrati, quasi tutti sul campo, tra gli anni 40' ed i 60'. interessantissimo.
l'efficienza di descarga non e' proprio da manuale: avevano riempito male la bolla di accompagno il che ha causato al pacchetto di infangarsi negli uffici della dogana...
comunque ora e' qui: ho ascoltato solo il primo cd di vecchi canti registrati, quasi tutti sul campo, tra gli anni 40' ed i 60'. interessantissimo.
Torna a “Libri, spartiti, CD, Video per studenti ed amanti delle congas”