Ciao Raga, mi hanno appena comunicato i responsabili della MEINL e di Master Music, che avendo saputo dell'iniziativa, cercheranno in qualche modo di esserci vicini mettendo in palio 2 Strumenti (UN CAJON e UNA DARBUKKA) che verranno assegnati, mediante sorteggio, a qualche fortunato partecipante del raduno.
Commosso quasi alle lacrime da cotanta magnanimità
ho pensato, sperando di fare cosa gradita, di unirmi all'iniziativa inserendo nel sorteggio 2 copie dei miei DVD didattici.
Naturalmente, chi tra i partecipanti dovesse già possederli, parteciperà all'estrazione degli Strumenti.
Dunque, ad ogni partecipante, verrà semplicemente consegnato un biglietto numerato e ametà giornata, procederemo all'estrazione.
In bocca al Lupo.
Shaddy :;):
CILIEGINA SULLA TORTA DA MEINL - Strumenti messi in palio al raduno
che giornata ragazzi..... è stata una vera e propria festa
io ho vinto 3 cd di Bifo Band e un libro che ho appena incominciato a leggere di Bifo Bassi e devo dire che il tipo ha fatto un bel giro nella sua mente (mi piace) un saluto a tutti i presenti alla festa a Modena.............. Fede aulla (ms).
io ho vinto 3 cd di Bifo Band e un libro che ho appena incominciato a leggere di Bifo Bassi e devo dire che il tipo ha fatto un bel giro nella sua mente (mi piace) un saluto a tutti i presenti alla festa a Modena.............. Fede aulla (ms).
Torna a “I Raduni e gli eventi di CongaPlace”