se ti riferisci al giudizio tecnico-musicale, essendo io un fiero rappresentente della categoria delle Schiappe di alto livello, non mi permetto di dare giudizi su nessuno; vi piace divertirvi come piace a me e questo per me e già un atteggiamento musicale encomiabile. a presto. piero.
tamburini sardi - secondo incontro regionale
bali, mi sono preso un periodo di disintossicazione da questo forum perchè ho percepito a un certo punto che è meglio così per tutta una serie di motivi dei quali semmai parleremo a voce. manco da qualche giorno e mancherò ancora per un po'. interrompo la quarantena volentieri per rispondere alla tua domanda; cosa pensiamo di voi? per quel che mi riguarda ho trovato che siete della bella gente, anche se il tempo di conoscerci è stato minimo penso di avere capito che, aldilà delle percussioni, condividiamo molte altre passioni comuni e modi di vedere la vita.
se ti riferisci al giudizio tecnico-musicale, essendo io un fiero rappresentente della categoria delle Schiappe di alto livello, non mi permetto di dare giudizi su nessuno; vi piace divertirvi come piace a me e questo per me e già un atteggiamento musicale encomiabile. a presto. piero.

piero
-
Sebastiano
EEEEHHHHHH!!!!
Ciao a tutti...
...scusate il ritardo, ma sappiate che c'era un'altro obbiettivo che vi guardava...
Pronti?
Via!
Il Papa?....io ricordo ancora di cosa si stava parlando...
Attachment: uploads_ikonb/post-23-26336-IMG_0570_copia.jpg
Ciao a tutti...
...scusate il ritardo, ma sappiate che c'era un'altro obbiettivo che vi guardava...
Pronti?
Via!
Il Papa?....io ricordo ancora di cosa si stava parlando...
Attachment: uploads_ikonb/post-23-26336-IMG_0570_copia.jpg
Eghe
Torna a “Le "Personal Gallery"”