Ciao a tutti.
Se avete gia' visto tutte le repliche del tenente Derrik, e non avete una donna che vi rallegri la serata , ecc.... e volete venire a sentire un po' di musica,mi hanno comunicato qualche serata:
26 gennaio Supernatural ( Santana tribute ) al Kanaka ( RE )
1 febbraio Nero a meta' ( Pino Daniele trio ) al Batard ( s.Prospero ) MO
8 marzo Cotiche Batard
19 aprile Supernatural al Batard
Nikmm - Serate
A questo punto anch'io devo farmi togliere una curiosità!!!!
Voglio il nome della talpa che ti svela in anticipo il mio piano ferie :angry:
Non è possibile che "Supernatural" suoni sempre quando mi concedo un breve e meritato periodo di relax famigliare. Spero di riuscire ad esserci almeno per la data del 19 Apr.
Bye
Voglio il nome della talpa che ti svela in anticipo il mio piano ferie :angry:
Non è possibile che "Supernatural" suoni sempre quando mi concedo un breve e meritato periodo di relax famigliare. Spero di riuscire ad esserci almeno per la data del 19 Apr.
Bye
SALUNTU! lu sule, lu mare, lu ientu.
Antonio
Antonio
Caro Pirela,a questo punto mi viene il dubbio che tu sia MOLTO spesso in ferie,e che il poco tempo che trascorri tra un periodo di ferie e l'altro lo passi a progettare le ferie successive .....
Caro Lele,purtroppo non posso venire a vedere il tributo ai Jamiroquai perche'...mi hanno chiamato ad una prova "di prova" con un nuovo gruppo che fa un tributo ai.....Jamiroquai.
Caro Lele,purtroppo non posso venire a vedere il tributo ai Jamiroquai perche'...mi hanno chiamato ad una prova "di prova" con un nuovo gruppo che fa un tributo ai.....Jamiroquai.
Caro Pirela,a questo punto mi viene il dubbio che tu sia MOLTO spesso in ferie,e che il poco tempo che trascorri tra un periodo di ferie e l'altro lo passi a progettare le ferie successive ..
M A G A R I !!!!!!!!!!!!!, questa sarebbe un'attività molto interessante, ma... ahimé la mancanza di tempo e di denaro mi obbliga a fare ciò che mi è possibile.
Però prima o poi riuscirò a partecipare ad uno spettacolo dei "Supernatural", questo è sicuro.
Ciao.
M A G A R I !!!!!!!!!!!!!, questa sarebbe un'attività molto interessante, ma... ahimé la mancanza di tempo e di denaro mi obbliga a fare ciò che mi è possibile.
Però prima o poi riuscirò a partecipare ad uno spettacolo dei "Supernatural", questo è sicuro.
Ciao.
SALUNTU! lu sule, lu mare, lu ientu.
Antonio
Antonio
-
- Contatta:
Guest ha scritto:...caro Lele,purtroppo non posso venire a vedere il tributo ai Jamiroquai perche'...mi hanno chiamato ad una prova "di prova" con un nuovo gruppo che fa un tributo ai.....Jamiroquai....
Fantastico, così quando non potrò andare per impegni vari se non ti spiace ti chiamo come sostituto... di lusso...

Sha' :;):
Edited By shaddy on 1169286407
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
Torna a “Concerti, serate, convegni, trasmissioni...”