Haaaaaa, haaaaaaaaaa (con la voce di Nelson dei Simpson)!! Hai sbagliato! :laugh: :laugh:
Cmq io apprezzo e ho già messo da parte fior di dindini per l'enciclopedica raccolta di DVD! :;):
Nuovo DVD didattico - metodo per congas
el_niño ha scritto:siro1966 ha scritto:invece di perdersi in discussioni futili ed insensate foste utili alla comunità
Hai il senso dell'humor di un paracarro!!!![]()
Leggendo tutte le discussioni, potrai trovare topic che hanno chiarito, in modo esemplare, i dubbi e hanno risposto alle domande formulate da diversi congaplaceros, su argomenti tecnici e culturali, in modo esaustivo.
Non siamo nè integralisti della percussione nè cabarettisti della domenica:
Ci divertiamo a suonare la musica che amiamo, e ci pregiamo di saperci sherzare sopra, prendendoci allegramente per il c..o!
E, credimi, giova alla salute.
Lo scerzo è bello finchè dura poco!!
Oltre diventa noiso!

simon
ma che ti prende siro? chi ti obbliga a leggere le nostre puttanate? c'è qualche forza oscura che ti spinge ad entrare in questa discussione contro la tua volontà? a che titolo devi impedirmi di cazzeggiare? la differenza tra questo e altri topic è che noi spariamo cazzate sapendo di farlo, in certe altre si affermano coglionate con la convinzione di parlare dei massimi sistemi! Ripeto: puoi tranquillamente ignorarci, come molti altri fanno anche se non dovrebbero!
piero
-
Caro Siro,
io personalmente ho trovato noiose ed inutili alcune discussioni del forum e, semplicemente, ho evitato di parteciparvi, senza certamente chiedere che venissero interrotte perchè non mi garbavano; a parte il senso dell'umorismo di cui tu, come ahimè altri partecipanti al forum, sicuramente difetti, mi pare che anche tu sia afflitto da ansie di censura...
io personalmente ho trovato noiose ed inutili alcune discussioni del forum e, semplicemente, ho evitato di parteciparvi, senza certamente chiedere che venissero interrotte perchè non mi garbavano; a parte il senso dell'umorismo di cui tu, come ahimè altri partecipanti al forum, sicuramente difetti, mi pare che anche tu sia afflitto da ansie di censura...
Sebastiano
Poter intervenire nelle discussioni o crearne delle nuove, sapendo approfondire aspetti tecnici con seria competenza, intercalandoli con manifestazioni di puro e genuino...
Se non si gradisce una discussione od il suo tenore, la si può evitare, evitando spreco di energia con inutili click!
Potremmo anche parlare di genitali...
quindi, per definizione, organi...
questi, e non solo gli Hammond, sono strumenti...
strumenti... cioè musica... vedi che non siamo... OFF TOPIC
... senza che zelanti moderatori ti richiamino considerandoti "fuori tema", dovrebbe essere considerato, da chi non indossa i paraocchi d'ordinanza, il vero valore aggiunto di un forum.nikmm ha scritto:sghignazzo telematico.....
Se non si gradisce una discussione od il suo tenore, la si può evitare, evitando spreco di energia con inutili click!
Potremmo anche parlare di genitali...
quindi, per definizione, organi...
questi, e non solo gli Hammond, sono strumenti...
strumenti... cioè musica... vedi che non siamo... OFF TOPIC

Piermario