Gruppo SINIBAFOLI cerca percussionisti da inserire - Cercasi percussionisti con esperienza

Messaggi di chi, per lavoro o per divertimento, cerca qualsiasi forma di collaborazione nell'ambito musicale ... (cerco/offresi chitarrista, cantante, gruppo, locali ecc...)
sinitah
Contatta:

Messaggioda sinitah » mar feb 06, 2007 8:48 am

Il gruppo dei SINIBAFOLì (di Gorgonzola in provincia di Milano) cerca due percussionisti da inserire nel gruppo con almeno 4 anni di esperienza.

In particolare siamo interessati a djembefolà e doundounfolà.

Le prove si tengono tutti i lunedì e mercoledì sera a Gorgonzola.

Tutti i lunedì l'incontro è con la presenza del maestro, arrangiatore dei pezzi e direttore musicale del gruppo, Abdoullay Traorè.

Chi fosse interessato è pregato di contattare Diego (tel. 3491002141) oppure Teo (3394500776).
Laura

Dreadlocks-Time

Messaggioda Dreadlocks-Time » mar feb 06, 2007 1:05 pm

Azz azz azz, mi attizza. Ci verrei a mettere le mani su un vostro dooundoun per suonare dei "doundounba" (ca -cu-ca) o dei "sunu" da paura. Ci penso, magari mi vinene voglia di rimettere le mani su bacchette e bulloni.
Che fate? tutto?

sinitah
Contatta:

Messaggioda sinitah » mar feb 06, 2007 3:41 pm

I componenti del gruppo sono tutti polistrumentisti, dal balafon, al djembe, al doundoun al barà.

I ritmi sono prettamente del Burkina Faso (il maestro che li segue da 5 anni è Abdoullay Traorè).

Se vuoi fare una prova contatta Matteo o Diego ai numeri che ho segnalato.

E' molto interessante il progetto, ma richiede un po' di esperienza di studio per chi vuole farne parte.

Ciao.
Laura.

:D
Laura

Sbiccy

Messaggioda Sbiccy » mer feb 07, 2007 10:11 am

Giusto per sapere...quale sarebbe mooolto indicativamente l'orario?

Purtroppo adesso come adesso ho difficoltà a spostarmi e a trovare il tempo per farlo....ma il progetto è molto stuzzicante. :p :;):

sinitah
Contatta:

Messaggioda sinitah » mer feb 07, 2007 10:25 am

Ciao Sbiccy, è davvero un progetto interessante, anche perchè non ci sono altri gruppi qui nell'area milanese che fanno quel tipo di musica e con l'opportunità di essere seguiti da un maestro come Abdoullay. Secondo me vale la pena provare.

Normalmente l'orario è dalle 21.15 alle 23.15 (diciamo comunque "elastico"). Credo che se qualcuno avesse difficoltà sull'orario non ci sarebbero problemi a venirsi incontro.

Come ho anticipato anche a Dreadlocks, contattate Teo e Diego, una suonata ed una chiaccherata senza impegno ne vale proprio la pena.

Ciao
laura.
Laura

Sbiccy

Messaggioda Sbiccy » gio feb 08, 2007 7:00 pm

L'orario è piu' o meno quello che temevo...infatti speravo in qualcosina piu' sul presto...purtoppo in questo momento non sono quasi mai libero a quell'ora.
Un vero peccato ,non capita tutti i giorni di trovare un gruppo che cerca elementi diretto da un maestro del Burkina faso.
Se riesco a liberarmi un attimo anche solo una prova la farei volentieri...grazie comunque per le info.
Ciao :;):

sinitah
Contatta:

Messaggioda sinitah » ven feb 09, 2007 2:33 pm

Come ti dicevo Sbiccy, prova a sentire i ragazzi. Gli orari sono elastici e quindi non è detto che non riusciate a trovare un accordo.

:;):
Laura

sinitah
Contatta:

Messaggioda sinitah » lun feb 12, 2007 9:42 am

UP, UP.....

:p :D :;): :laugh:
Laura

Torna a “Collaborazioni”