Il gruppo dei SINIBAFOLì (di Gorgonzola in provincia di Milano) cerca due percussionisti da inserire nel gruppo con almeno 4 anni di esperienza.
In particolare siamo interessati a djembefolà e doundounfolà.
Le prove si tengono tutti i lunedì e mercoledì sera a Gorgonzola.
Tutti i lunedì l'incontro è con la presenza del maestro, arrangiatore dei pezzi e direttore musicale del gruppo, Abdoullay Traorè.
Chi fosse interessato è pregato di contattare Diego (tel. 3491002141) oppure Teo (3394500776).
Gruppo SINIBAFOLI cerca percussionisti da inserire - Cercasi percussionisti con esperienza
-
I componenti del gruppo sono tutti polistrumentisti, dal balafon, al djembe, al doundoun al barà.
I ritmi sono prettamente del Burkina Faso (il maestro che li segue da 5 anni è Abdoullay Traorè).
Se vuoi fare una prova contatta Matteo o Diego ai numeri che ho segnalato.
E' molto interessante il progetto, ma richiede un po' di esperienza di studio per chi vuole farne parte.
Ciao.
Laura.

I ritmi sono prettamente del Burkina Faso (il maestro che li segue da 5 anni è Abdoullay Traorè).
Se vuoi fare una prova contatta Matteo o Diego ai numeri che ho segnalato.
E' molto interessante il progetto, ma richiede un po' di esperienza di studio per chi vuole farne parte.
Ciao.
Laura.

Laura
Ciao Sbiccy, è davvero un progetto interessante, anche perchè non ci sono altri gruppi qui nell'area milanese che fanno quel tipo di musica e con l'opportunità di essere seguiti da un maestro come Abdoullay. Secondo me vale la pena provare.
Normalmente l'orario è dalle 21.15 alle 23.15 (diciamo comunque "elastico"). Credo che se qualcuno avesse difficoltà sull'orario non ci sarebbero problemi a venirsi incontro.
Come ho anticipato anche a Dreadlocks, contattate Teo e Diego, una suonata ed una chiaccherata senza impegno ne vale proprio la pena.
Ciao
laura.
Normalmente l'orario è dalle 21.15 alle 23.15 (diciamo comunque "elastico"). Credo che se qualcuno avesse difficoltà sull'orario non ci sarebbero problemi a venirsi incontro.
Come ho anticipato anche a Dreadlocks, contattate Teo e Diego, una suonata ed una chiaccherata senza impegno ne vale proprio la pena.
Ciao
laura.
Laura
L'orario è piu' o meno quello che temevo...infatti speravo in qualcosina piu' sul presto...purtoppo in questo momento non sono quasi mai libero a quell'ora.
Un vero peccato ,non capita tutti i giorni di trovare un gruppo che cerca elementi diretto da un maestro del Burkina faso.
Se riesco a liberarmi un attimo anche solo una prova la farei volentieri...grazie comunque per le info.
Ciao :;):
Un vero peccato ,non capita tutti i giorni di trovare un gruppo che cerca elementi diretto da un maestro del Burkina faso.
Se riesco a liberarmi un attimo anche solo una prova la farei volentieri...grazie comunque per le info.
Ciao :;):