Ricevuto il messaggio SHADDY!!!!
Grazie shaddy ho ricevuto la tua mail,se ho ben capito sei nella zona di reggio emilia,io stò in zona tra malpensa e milano,quindi 1 oretta e mezza per venire fin li!!!adesso vedo un pò con i tempi come sono messo ma ci stò già pensando ,l'unica cosa è che io potrei solo la domenika pomerriggio,eventualmente ci sentiamo via cell ok???Ti ringrazio ancora buona giornata FAX ciaoooooooo
-
- Contatta:
Djfax ha scritto:Grazie shaddy ho ricevuto la tua mail,se ho ben capito sei nella zona di reggio emilia,io stò in zona tra malpensa e milano,quindi 1 oretta e mezza per venire fin li!!!adesso vedo un pò con i tempi come sono messo ma ci stò già pensando ,l'unica cosa è che io potrei solo la domenika pomerriggio,eventualmente ci sentiamo via cell ok???Ti ringrazio ancora buona giornata FAX ciaoooooooo
Ma figurati, grazie a te.
In genere la Domenica non faccio lezioni, ma posso tranquillamente fare un'eccezione. Chiamami quando vuoi.
Sha' :;):
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
-
- Contatta:
Djfax ha scritto:Shaddy una curiosità:ma si possono comperare conga di diverso modello l'una dall'altra?per esempio una modello lp classic con una tumba della serie giovanni!!!Ciao e grazie FAX
Ma certo, se il suono ed il timbro ti soddisfano che problema c'è?. Pensa che io qualche anno fa per un periodo suonavo addirittura con la Conga serie "Classic" e 1 Tumbadora serie "Salsa" che è addirittura più bassa.
Tieni presente naturalmente che quando un giorno dovessi rivenderle sarebbe più complicato dar via un set "spaiato" che 1 con tutti i Tamburi uguali, ma questa è una questione puramente commerciale. Quello che conta adesso è che tu ti trovi bene con i Tamburi.
Sha' :;):
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
Torna a “Il set e gli accessori”