DIARIO CUBANO A PUNTATE - ricordi freschi di 8 belle giornate.
Queste sono le solite balle!
Ecco la verità! Altro che congestione e cagarella, sei un feco-terrorista, un anarco-sterco-insurrezionalista, ma per tua sfortuna noi leggiamo anche i giornali cubani.

caballero ha scritto:ciao a tutti; sono rientrato ieri notte dopo aver trascorso un ultima giornata da incubo causa congestione; un' inatteso abbassamento della tempereatura ha colto impreparato me e, figuratevi i cubani che erano nella paranoia assoluta, ha trasformato il mio rientro tra aeroporti e aerei in una unica grande cagarella senza soluzione di continuità...
a parte questo inconveniente che era in conto, sono stati 8 giorni fantastici dove siamo riiusciti veramente a fare di tutto e di più ...
Prieto, il bastardo, si è fermato li per un altra settimana
Ecco la verità! Altro che congestione e cagarella, sei un feco-terrorista, un anarco-sterco-insurrezionalista, ma per tua sfortuna noi leggiamo anche i giornali cubani.

Piermario
uè ò caballero,
bentornato nel nostro mondo.., è un piacere sentirti, o leggerti, e vederti (in foto). per la cagarella, ti avevo detto che ti avrei fatto assaltare.., ma non da chi o da che cosa. però leggendo la rassegna stampa estera a cura del ni(g)no, scopro con stupore che la causa è un'altra.
a presto iawo
bentornato nel nostro mondo.., è un piacere sentirti, o leggerti, e vederti (in foto). per la cagarella, ti avevo detto che ti avrei fatto assaltare.., ma non da chi o da che cosa. però leggendo la rassegna stampa estera a cura del ni(g)no, scopro con stupore che la causa è un'altra.
a presto iawo
antonio
-
Ecco, io avevo deciso di chiamarmi fuori dall'ennesima sterile polemica innescata sul sito, ed ecco che vengo definito "scoppiato" dal ciccione viaggiatore!
E allora, se lo vuoi proprio sapere, io credo che le notizie dateci dal mio attendibile amico logudorese siano vere, e so anche dove avete reperito il materiale per l'attentato: sono quei quintali di fagioli neri e chicharrones che avete ingurgitato incessantemente per tutta la durata del vostro soggiorno ( inframmezzandoli con litri di Aguardiente del Santero!!
E allora, se lo vuoi proprio sapere, io credo che le notizie dateci dal mio attendibile amico logudorese siano vere, e so anche dove avete reperito il materiale per l'attentato: sono quei quintali di fagioli neri e chicharrones che avete ingurgitato incessantemente per tutta la durata del vostro soggiorno ( inframmezzandoli con litri di Aguardiente del Santero!!
Sebastiano
-
Va bene, non dirò mai più "ciccione viaggiatore" e non parlerò più di diarrea, attentati e fagioli; ti prego, non ci lasciare così in trepidante attesa; scusa, scusa, scusa, sei magrissimo e fighissimo, sei il miglior percussionista del bacino mediterraneo, se scrivi un metodo per percussioni te ne compro 2000 copie!!
Ti basta?
Ti basta?
Sebastiano
Mi unisco alle scuse aggiungendo che...
...sei uno chef eccellente, realizzatore di piatti straordinari che che deliziano il palato dei buongustai e sciolgono i cuori degli ospiti
Attendo la nuova rassegna stampa con la speranza che altre testate giornalistiche possano smentire le affermazioni della stampa cubana.
...sei uno chef eccellente, realizzatore di piatti straordinari che che deliziano il palato dei buongustai e sciolgono i cuori degli ospiti
Attendo la nuova rassegna stampa con la speranza che altre testate giornalistiche possano smentire le affermazioni della stampa cubana.
Piermario
-
-
caballero ha scritto:Bene, forse interrompo il silenzio stampa:D
Io speravo, facendoti dei sentiti complimenti che fossero al di fuori dell'ambito
musicale, di poter favorire un tuo ripensamento.
Vorrei fare di più: intendo collocarti nettamente al di sopra di
noi volgari battitori di pellame, nella posizione che meriti e che
ti consenta, come sarebbe giusto, di guardare dall'alto i
dilettanti che siamo:
sei l'astronauta della percussione
Il tuo perdono è la meta agognata,
ti prego Caballero fai uno sforzo...
...NO, NO, forse sarebbe meglio prender tempo,
aspettare che la natura faccia il suo corso,
indugiare fino a che si plachino gli echi della "stampa".
Piermario
Torna a “Le "Personal Gallery"”