DIARIO CUBANO A PUNTATE - ricordi freschi di 8 belle giornate.
Ne approfitto per manifestare a caballero la mia benevola ma profondissima invidia!
Anche a me piace molto la birra!
Tant 'è vero che ho da poco iniziato a produrla in casa, e con risultati accettabili devo dire
La prima cotta (una bier de garde) è stata molto apprezzata dai miei amici!
Inoltre sono figlio d'arte, nel senso che mio padre fà il cuoco non il percussionista..
Mi prendete nel club o bisognerebbe anche saper suonare?
Anche a me piace molto la birra!
Tant 'è vero che ho da poco iniziato a produrla in casa, e con risultati accettabili devo dire
La prima cotta (una bier de garde) è stata molto apprezzata dai miei amici!
Inoltre sono figlio d'arte, nel senso che mio padre fà il cuoco non il percussionista..

Mi prendete nel club o bisognerebbe anche saper suonare?
A. - Ma come fai a sopportare questa vita non ti manca qualcosa?
B. - E' proprio per questo che riesco a sopportarla.
B. - E' proprio per questo che riesco a sopportarla.
-
Bellissimo reportage, me lo sono letto ora tutto di un fiato.
Anche se di musica e percussioni cubane non ne so assolutamente nulla mi ha colpito molto
A proposito, mi aggiungo alla schiera dei percussionisti birrofili e produttori di birra artigianale, purtroppo per quest'anno non l'ho ancora fatta, ma al prossimo raduno spero di portare la mia simil birra d'abbazia belga
alla salute!
Anche se di musica e percussioni cubane non ne so assolutamente nulla mi ha colpito molto
A proposito, mi aggiungo alla schiera dei percussionisti birrofili e produttori di birra artigianale, purtroppo per quest'anno non l'ho ancora fatta, ma al prossimo raduno spero di portare la mia simil birra d'abbazia belga
alla salute!
Ric
-
Torna a “Le "Personal Gallery"”