Percusioni &... Fotografie - Fotografie e Atmosfere Percussive...

Se non trovi un forum dedicato al tema di Tuo interesse utilizza questo forum per inserire il Tuo messaggio.
shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » mer apr 18, 2007 7:49 am

Ciao Raga, visto che al vecchio Nik non sfugge nulla, ne approfitto per informare chi fosse interessato, che dal 15 aprile al 16 maggio, negli spazi espositivi del Concept Store "FUORILUOGO" di Bomporto (Modena) ho allestito una mostra con diverse gigantografie.
Naturalmente qualcuno si potrebbe chiedere cosa c'entra con le Percussioni?
E' presto detto: ad ogni Gigantografia ho allegato un CD con un unico brano inedito (uno diverso per ogni quadro ovviamente) eseguito ispirandomi ad ogni singola opera, tutto giocato su "Atmosfere Percussive" adattate al climax di ciascuna scena.
Dal momento che le foto sono frutto del connubio tra "Tradizionale e Digitale" e tra "Natura e Tecnologia", anche i brani sono eseguiti miscelando Strumenti tradizionali e Suoni sintetizzati.
Tutte le composizioni possono essere ascoltate durante la visita alla mostra.

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

yalla!
Contatta:

Messaggioda yalla! » mer apr 18, 2007 8:30 am

BELLO!!! :)
... sono passato da Bomporto sabato notte tornando a casa da Cento, a saperlo mi introducevo.. :p
(a proposito, ma che diavolo di orari avete da quelle parti? Ci hanno fatto cominciare alle 22.45.. :angry: )
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

nikmm

Messaggioda nikmm » mer apr 18, 2007 8:53 am

Ciao ragazzo.Passo senz'altro a vedere la mostra.Sono molto appassionato di foto.

riccardo
Contatta:

Messaggioda riccardo » mer apr 18, 2007 11:42 am

interessante, sono curioso di vederla :)
Ric

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » gio apr 19, 2007 11:20 am

yalla! ha scritto:BELLO!!! :)
... sono passato da Bomporto sabato notte tornando a casa da Cento, a saperlo mi introducevo.. :p
(a proposito, ma che diavolo di orari avete da quelle parti? Ci hanno fatto cominciare alle 22.45.. :angry: )

Oh beh... ieri sera con i Jamiro tribute abbiamo iniziato alle 23.00! Di cosa ti lamenti? :p
Poi vecchio, non è che dalle tue parti si fa tanto prima, quando vengo ad Affi si inizia sempre minimo alle 22.30.
Il problema è che non si sa mai a che ora si finisce! :D

P.S: ma poi... un vecchio ragnateloso e navigato "animalo da palcoscenico" come te... dovrebbe essere abituato a... certi orari!
Shaddy

Ag vol dal capes...

yalla!
Contatta:

Messaggioda yalla! » gio apr 19, 2007 1:08 pm

Sì nei locali tipo pub è normale come orario, ma per un concerto in un teatro è un po' tardino...
Il problema vero è che non ci ho più il fisico!!! Non tanto per la serata, che ancora reggo bene, ma per recuperare il sonno perduto, che mi ci vuole una settimana. Anche perchè in casa mia non c'è verso di dormire fino a tardi, il piccolo alle 7.30 si sveglia e reclama il suo latte, non ci sono sabati e domeniche che tengano!!! :p
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

Baba
Contatta:

Messaggioda Baba » gio apr 19, 2007 1:56 pm

Anche perchè in casa mia non c'è verso di dormire fino a tardi, il piccolo alle 7.30 si sveglia e reclama il suo latte, non ci sono sabati e domeniche che tengano!!! :p

Come ti capisco...... :D
A. - Ma come fai a sopportare questa vita non ti manca qualcosa?
B. - E' proprio per questo che riesco a sopportarla.

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » gio apr 19, 2007 3:28 pm

yalla! ha scritto:Sì nei locali tipo pub è normale come orario, ma per un concerto in un teatro è un po' tardino...
Il problema vero è che non ci ho più il fisico!!! Non tanto per la serata, che ancora reggo bene, ma per recuperare il sonno perduto, che mi ci vuole una settimana. Anche perchè in casa mia non c'è verso di dormire fino a tardi, il piccolo alle 7.30 si sveglia e reclama il suo latte, non ci sono sabati e domeniche che tengano!!! :p

Azz... vecchio, ma non mi avevi detto che era un Teatro!
Comunque a proposito di "poppata mattutina" la mia mogliettina ed io siamo in procinto di adottare un bimbo, ma dal momento che ci hanno già detto che probabilmente l'età sarà sopra i 3 anni, se non altro il problema della "poppata mattutina"... ce lo schiviamo :D

Shaddy

Ag vol dal capes...

yalla!
Contatta:

Messaggioda yalla! » gio apr 19, 2007 3:40 pm

Macchè poppata!!! Ha due anni e mezzo e come si sveglia si mette a gridare "latteeeeeee", se lo ignori ha imparato a scendere dal lettino (con le sbarre) e viene a svegliarti..
A parte questo, complimenti vecchio. So che la strada è lunga e spesso difficile, ho diversi amici che hanno fatto la stessa cosa, ma tieni duro, ti garantisco che verrai ripagato ampiamente!!! :)

nikmm

Messaggioda nikmm » gio apr 19, 2007 3:59 pm

Bene.
Oltre alla sezione " cucina mediterranea " propongo la sezione " reparto geriatrico - congas,cataratta e prostata ".
Guarda qua,2 ore di sonno perso e siete gia' dei rottami...
Pensate a Hendrix,Coltrane,Morrison ecc...vite dissolute eppure eccoli ancora qua,in splendida forma !!!

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » ven apr 20, 2007 8:31 am

:D :p :D

P.S x Ya': in effetti ce lo dicevano tutti che la strada era dura, adesso che ci siamo dentro da quasi 3 anni ce ne siamo resi ampiamente conto, ma non molliamo. Tranquillo!
Grazie.
Shaddy

Ag vol dal capes...

Torna a “Discussione aperta”