Vendo coppia di congas meinl marathon classic(quinto e conga)alle quali ho montato delle pelli cubane guanex che(oltre che costose) come molti di voi sapranno sono delle pelli che danno molta soddisfazione,e che hanno conferito alle mie congas un timbro caldo e decisamente cubano.Hanno solo qualche graffio avanti, ma stanno in ottimo stato e soprattutto suonano una favola e le pelli sono ancora nuove.Vendo la coppia per 350 euro custodie incluse o anche separatamente per chi ne avesse l'esigenza.Poi ci si puo sempre mettere d'accordo.Vendo a Napoli
Attachment: uploads_ikonb/post-12-94369-Meinl_quinto_conga.JPG
Vendo Marathon Classic conga Meinl
-
-
- Contatta:
Ciao El, non ti nascondo che mi piacerebbe provarle le "Classic" con pelli Guanex. L'"Entry level" con pelli "da gara"! Spettacolo! Mi ricordano un po' quelle vecchie "500" con motore truccato che veniva fuori dal cofano e che ai semafori facevano fin ridere, ...ma che quando scattavano lasciavano tutti lì!!! Azz... se non fossimo così lontani...
Comunque, per chi fosse interessato credo che valga proprio la pena farci un pensierino...
Sha' :;):
Comunque, per chi fosse interessato credo che valga proprio la pena farci un pensierino...
Sha' :;):
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
-
Grazie Lele,hai proprio ragione il tuo paragone funziona perfettamente!!Ovviamente puoi immaginare che bel suono che hanno!!Se fossimo stati vicini te le avrei prestate per un po cosi me le facevi piangere un poco,anche se come sai hanno la testa molto dura queste pelli
se le avessi date a te scommetto che in breve tempo sarei riuscito a venderle...cmnq pazienza!Fammi sapere sempre se scendi da queste parti(io sono di napoli)cosi magari ti porti un paio di congas in meno che ti presto le mie!!Un abbraccio Francesco

Dobbiamo Vivere la vita come un viaggio senza mai dire: "sono arrivato". Godiamoci ogni attimo anche delle piccole cose perchè un giorno ci guarderemo indietro e ci accorgeremo che erano grandi.(Tullio De piscopo)