Posto alcune foto del set di un percussionista che mi piace moooooolto.
Attachment: uploads_ikonb/post-18-49938-ERN_1.jpg
A me mi ci vi ci si piace un tot
-
-
Quello e' il grande ernestico rodriguez,correggimi se sbaglio nickmm...ma l'hai visto suonare dal vivo?sai dirmi dove abitualmente si esibisce?(citta, locali) grazie mille!!Cmnq gran bel set!
Dobbiamo Vivere la vita come un viaggio senza mai dire: "sono arrivato". Godiamoci ogni attimo anche delle piccole cose perchè un giorno ci guarderemo indietro e ci accorgeremo che erano grandi.(Tullio De piscopo)
Lo vidi dal vivo nel tour di Pino Daniele con Pat Metheny.
Comunque ho alcuni video dove suona in diverse situazioni.
Shaddy mi ha fatto anche un video live dove suona con il suo quartetto latin-jazz.
Sicuramente quella e' la sua dimensione.
E' il mio percussionista preferito come approccio alla percussione cubana ( poliritmia+ indipendenza ).
Preferisco e studio questo approccio piuttosto che la tecnica esasperata.Puoi trovare notizie sulla sua pagina myspace digitando Ernesttico ( con due t).
Comunque ho alcuni video dove suona in diverse situazioni.
Shaddy mi ha fatto anche un video live dove suona con il suo quartetto latin-jazz.
Sicuramente quella e' la sua dimensione.
E' il mio percussionista preferito come approccio alla percussione cubana ( poliritmia+ indipendenza ).
Preferisco e studio questo approccio piuttosto che la tecnica esasperata.Puoi trovare notizie sulla sua pagina myspace digitando Ernesttico ( con due t).
Torna a “Il set e gli accessori”