PERCFEST 1° round - clima musica cibo... ok

Se non trovi un forum dedicato al tema di Tuo interesse utilizza questo forum per inserire il Tuo messaggio.
shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » ven giu 29, 2007 10:15 am

Ciao raga, sono tornato ieri dal Percfest (oggi arriva il vecchio Paulo).
Sono stati 2 giorni veramente intensi, ma assolutamente divertenti. Credo che il lato più positivo consista nel clima di aggregazione che si crea, e nell'assoluta mancanza di "sindrome di competizione", tutti suonano con tutti e alla fine ci si diverte parecchio. I miei seminarietti sono andati splendidamente, anche perchè la cornice era incantevole, un Anfiteatro in pietra che si affacciava direttamente sul mare.
Credo che un plauso speciale lo meritino i ragazzi (tutti volontari) dell'organizzazione, tutti gentilissimi, disponibilissimi e sempre pronti a farsi in 4 per assecondare anche le (poche per fortuna) bizzette dei vari Musicisti.
Sarei dovuto tornare su domani, ma purtroppo non ce la faccio perchè devo suonare sia Sabato che Domenica, ma è un peccato, perchè quando si entra nel vortice di suoni, colori, sapori e Percussioni di Laigueglia e del percfest, alla fine è difficile staccarsene e rinunciarci.
Ieri sera sono riuscito in extramis ada arrivare in tempo x il concerto a Reggio Emilia: partito alle 19.00 da laigueglia, arrivato alle 22.00 spaccate a Reggio pronti e via. Un po' (tanto) stanco, ma soddisfatto.

Chi può ci vada, è un'esperienza magnifica.

Sha' :;):

Chi dovesse andarci, consiglio la Trattoriola in centro, prima del Torrione, di rimpetto alla scogliera sulla destra, i "Baffoni" e la simpatia del titolare, e le Linguine al Pesto... sono uno spettacolo; e poi la gelateria di fianco al Palco principale, gelato e... gelataia... non sono niente male... :D

Edited By shaddy on 1183112313
Shaddy

Ag vol dal capes...

nikmm

Messaggioda nikmm » mer lug 04, 2007 5:40 am

Grande Lele.!!
Ti propongo come guida alla " tumba e ravioli " !!
Ti va bene Gambero rosa ?
Ah,una cosa che non ti ho mai detto : metti le date sul tuo sito !!
Per conoscere le tue date bisogna collegarsi con un satellitare ad un server ucraino ( a pagamento 899...)

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » mer lug 04, 2007 9:10 am

Porta pazienza vecchio, ti prometto che prima o poi lo farò...

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

Torna a “Discussione aperta”