Cerco Quinto LP classic
-
- Contatta:
ClaCo ha scritto:Ciao, possiedo conga e thumba LP classic colore legno scuro e vorrei avere anche il quinto, se qualcuno può darmi una mano mi contatti. garzie...
Non so se cerchi il Quinto per motivi specifici, ma se è solo per arricchire e potenziare il set ti consiglierei di prendere in considerazione una seconda Tumbadora al posto del Quinto.
Shaddy :;):
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
Hai ragione...ma mi spieghi il perchè, ho visitato il tuo sito e nella disposizione del set ho notato che tu non ne usi o poco! comunque volevo il quinto per gli assoli, il mio insegnante lo usa e mi ha consigliato di usarlo anche se per la "mia musica" ritengo piu' utile e stimolante un'altra tumbadora.
ti voglio dire una cosa, ti apprezzo per l'enorme contributo che dai a noi percussionisti; spero di poter ricambiare un giorno...vorrò insegnarti anch'io qualcosa(un giorno)!
Se conosci qualcuno che venda una tumbadora LP classic color legno scuro fammi sapere. grazie!!
Ah dimenticavo, cosa devo usare per accordare le congas: accordatori a frequenza o altro?
ti voglio dire una cosa, ti apprezzo per l'enorme contributo che dai a noi percussionisti; spero di poter ricambiare un giorno...vorrò insegnarti anch'io qualcosa(un giorno)!
Se conosci qualcuno che venda una tumbadora LP classic color legno scuro fammi sapere. grazie!!
Ah dimenticavo, cosa devo usare per accordare le congas: accordatori a frequenza o altro?
-
- Contatta:
ClaCo ha scritto:Hai ragione...ma mi spieghi il perchè, ho visitato il tuo sito e nella disposizione del set ho notato che tu non ne usi o poco! comunque volevo il quinto per gli assoli, il mio insegnante lo usa e mi ha consigliato di usarlo anche se per la "mia musica" ritengo piu' utile e stimolante un'altra tumbadora.
Fin da quando ero piccolo ho sempre attinto informazioni trucchi e segreti a piene mani da ogni fonte possibile, per cercare, possibilmente, di costruirmi un solido bagaglio tecnico. E anche oggi, ogni giorno sto imparando qualcosa da ognuno di voi, dalle discussioni, dalle domande e, perchè no?, anche dai dubbi e credo che sia proprio questo scambio continuo di pareri informazioni ed esperienze a rendere il Forum non solo interessante, ma anche estremamente utile.
Dunque come vedi probabilmente quel giorno è già arrivato.
Venendo al Quinto, credo che per gli assoli non ti serva più di tanto, con la Conga in Mi, se proprio vuoi un suono un po' più acuto, e gli Slap come si deve vai dove vuoi.
Inoltre il fatto che tu dica "per la "mia musica" ritengo piu' utile e stimolante un'altra Tumbadora" fa si che tu abbia risposto da solo alla domanda.
Per l'accordatura c'è un Topic di qualche mese fa dove trovi tutto quello che vuoi, comunque non importa il tipo di accordatore, va bene qualunque oggetto che di fornisca la nota di riferimento, anche il cellulare.
A presto.
Shaddy :;):
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
Torna a “Il set e gli accessori”